Ancora 500 adesioni al progetto scuola

Le adesioni al “Progetto Scuola”  aumentano. Grazie al sempre più crescente bisogno da parte degli istituti medi superiori italiani di innovarsi, di offrire un servizio di qualità e di essere un punto di riferimento fondamentale per le famiglie.


I docenti H.C. in affiancamento a quelli scolastici: un connubio interessante per aiutare lo studente a consolidare il proprio metodo di studio e a superare le tipiche criticità adolescenziali. Imparare ad imparare, quindi, attraverso le tecniche di memoria, mappe mentali e lettura veloce e acquisire più sicurezza grazie, anche, all’apporto motivazionale conseguente a ciò. Sicurezza delle proprie capacità e dei propri risultati.

La formazione all’interno delle scuole prende spunto dal Master Eureka!, reso, oggi, il seminario di apprendimento rapido e crescita personale più completo sul mercato, grazie alle continue innovazioni, apportate da apprendimentorapido.it, in dieci anni di esperienza a riguardo.

Si ringraziano i dirigenti scolastici che, con grande spirito di innovazione, hanno reso possibile tutto ciò. E, in particolare, quelli delle scuole:

Istituto di Istruzione Statale Superiore “L.Fantini” – Vergato (BO)

I.T.C. “L.Sciascia” - Agrigento

Istituto Superiore Privato “Maria Consolatrice” - Milano

Scuola per Geometri “Secchi” - Reggio Emilia

I.T.C.G. “Matteucci”- Roma.

I.T.C. "G.Ginanni" Ravenna

Per conoscere il programma del Master Eureka! oppure per fare i test di apprendimento, è possibile andare alla pagina del TEST DI MEMORIA E DI LETTURA VELOCE.


Per tutti i Dirigenti, Funzioni Obiettivo, Rappresentanti d’Istituto e dei Genitori, per mettersi in contatto con un Responsabile dei Progetti Scolastici è sufficiente chiamare il numero verde 800.180.499 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 


CONTATTACI CON SKYPE:
apprendimentorapido

Skype Me™!
9:00 - 13:00
14:30 - 18:30

LUNEDI' - VENERDI'

Ti piace!

Login


Usi Internet Explorer?
Spilla Ricordami per Fare il Login