TESTIMONIANZE SUL MASTER EUREKA!

In questa pagina puoi lasciare la tua dedica

Per lasciare la tua dedica:
Se sei già registrato come allievo del Master Eureka! effettua il login con le tue credenziali e poi clicca su Testimonianze Master.
Se devi ancora registrarti clicca qui.

 
Prego registrarsi o autenticarsi per aggiungere un commento a questo articolo.
Dediche (232)
ENTUSIASMANTE
232Sabato 05 Marzo 2016 11:56
Sono Andrea, ho partecipato al corso di febbraio per elaborare un metodo migliore da applicare non solo allo studio, ma per ogni ostacolo od opportunità che mi si possa presentare. Ho passato giorni bellissimi e i risultati, se seguirete tutte le accurate indicazioni, vi SORPRENDERANNO. Divertente ed utile allo stesso tempo, se deciderete di iscrivervi ne rimarrete ENTUSIASTI
ci riesco anche io!!!
231Sabato 09 Gennaio 2016 10:47
sono Erica e ho partecipato al corso di dicembre... ho sempre avuto molta difficoltà a ricordare le cose e nell'ultimo periodo in cui ho iniziato a lavorare a tempo pieno studiare era diventato molto difficoltoso! inizialmente ho avuto un pò di difficoltà a lasciarmi andare al "cambiamento" che il corso richiede, ma quando ho visto i primi risultati tutto è andato meglio. è passato solo un mese e ancora sto perfezionando l'uso delle tecniche, ma incredibilmente riesco a leggere più velocemente, la concentrazione è aumentata e la memoria è diventata mia amica!!!!
Semplicemente ..... GRAZIE !!!
230Sabato 02 Gennaio 2016 16:11
Sono Francesca, ho fatto il master (fase 1) a settembre 2015, quindi diciamo che scrivo "col senno di poi" e non "sull'onda dell'emozione di fine corso" ..... ma il mio stato d'animo non è cambiato :-)
Se qualcuno mi chiedesse lo rifaresti?? rispondere ASSOLUTAMENTE SI !!!
Sto preparando l'esame scritto per diventare Notaio e, a distanza di 5 mesi, grazie alle tecniche apprese, leggo molto piu' velocemente, la mia capacità di comprensione è aumentata, e grazie alle mappe mentali e ai "cicli di ripasso" ho smesso di ripetere e ricordo le nozioni anche a distanza di tempo;
la cosa piu' bella pero' è che utilizzo alcune delle tecniche imparate con mia sorella che è una ragazzina down,
per lei è un gioco, un gioco che pero' le fa scrivere quasi 270 parole e numeri diversi alla settimana ed in un tempo sempre minore.
Il corso merita, è divertente, dinamico ma soprattutto, essendo "pratico", fin da subito è possibile vedere dei risultati !!!
Concludo quindi con un grazie, un grazie enorme a Maurizio Possenti, Davide Simonetti e Giovanni Troiano!
Un grazie a tutta l'equipe
229Martedì 29 Dicembre 2015 10:36
Ciao a tutti, sono Silvana e volevo lasciare la mia testimonianza per il corso che ho terminato il 13 dicembre. Sono una Dirigente Sindacale e ogni anno partecipo a corsi di aggiornamento ma mai un corso mi ha arricchita così tanto. L'ho trovato interessante, mai noioso, divertente, emozionante. Vorrei congratularmi con l'ideatore Maurizio Possenti, Giovanni, Davide e tutti i collaboratori e i miei compagni di avventura per aver reso questo corso UNICO!!! Un abbraccio affettuoso a tutti!!!
Extraterrestre!
228Martedì 15 Dicembre 2015 00:51
Ciao ragazzi, eccomi qua a tarda sera a scrivere qualche parola per ringraziarvi per la bella esperienza vissuta con voi e con i miei compagni di corso. Per un cagadubbi come me, aver partecipato al Master Eureka è stato un grande successo. Per farmi partecipare, me lo hanno addirittura regalato per il mio compleanno e fino a pochi minuti prima di iniziare il corso, le perplessità erano veramente tante ... Ora sono qui, il giorno dopo la fine della mia esperienza, in una camera di hotel a Lanzarote dopo una giornata di lavoro a ricordare numeri, schede e a leggere 50 pagine di un libro in pochissimi minuti con la lettura veloce! Azz, non mi riconosco! E' successo qualcosa di strano! E' possibile che in 5 giorni uno che ha sempre avuto poca considerazione di se stesso si possa sentire un extraterrestre? Ebbene si!!! Non credo a ciò che ho fatto, ai miglioramenti che ho ottenuto e a quelli che otterrò. Grazie Giò, grazie Davide per la professionalità con cui siete riusciti a creare l'ambiente ideale e le condizioni per poter tirar fuori il meglio di ognuno di noi. Ho visto dei brutti anatroccoli diventare aquile fiere e pronte a prendere il volo verso orizzonti lontani. Grazie per le emozioni e per la pazienza che avete dimostrato e che dovrete dimostrare, perché sono sicuro che non vi libererete tanto facilmente di noi, ciao, Luca
Anche gli insegnanti imparano.
227Giovedì 26 Novembre 2015 14:40
Sono un'insegnante di lingua straniera con 32 anni di esperienza. Ho voluto sfidare la mentalità che afferma che col tempo la mente inaridisce. Con entusiasmo e umiltà mi sono messa alla prova facendo un gesto di grande intelligenza: ho seguito un maestro. Ho scoperto le potenzialità della mia mente, mi sono divertita e riesco ad aiutare al meglio anche i miei studenti. Giovanni, che potrebbe essere mio figlio, è un grande maestro, che sa ascoltare e osservare per dare il massimo.
Corso ottobre
226Giovedì 19 Novembre 2015 12:06
Ciao, la spinta propulsiva per cui mi sono iscritta alMastrr Eureka è stata la presa di coscienza nel voler dare valore a me stessa, nel cominciare a credere nelle mie capacità, sviluppare memoria concentrazione, creatività, sicurezza e aitostima.Grazie a Giovanni che mi ha incoraggiato nei momenti aut, egli ha fatto si che non tornassi ad essere rinumciataria, a non mollare! Ad affidarmi! .Giovanni in tutto cio' che fa ci mette il cuore e questo dà ancora più valore al suo lavoro che svolge con passione.
L'esperienza di gruppo è stata incoraggiante , grande solidarietà, sostegno, non giudizio e tanta allegria gioiosa.Grazie ragazzi è stato bello conoscervi, ognuno di voi mi ha lasciato una traccia che ricordero'sorridendo mi risuonano le vostre risate gioiose ! In bellissimo viaggio insieme! !!
Ritengo queste tecniche eccellenti mai avrei immagonato ci potessero essere strategie cosi interessanti nell' apprendimento anche se devo ammettere che io ho grandi lacune nel memorizzare e necessito di esami di riparazione! !!
Desidero anch'io fare un salto di qualità iniziando ad essere una lumachina per poi spiccate il volo (non proprio come un aquilotto) magari come un bellissimo gabbiano!! Grazie! !!!!
Ma che SPETTACOLO!!!!
225Mercoledì 04 Novembre 2015 15:48
E chi l'avrebbe mai detto... ho partecipato a questo corso per curiosità, voglia di mettermi in discussione, di apprendere cose nuove, tecniche e... tornare a casa con un bagaglio "culturale" maggiore. Ed è veramente stato SPETTACOLARE in tutti i sensi! Tutor fantastici, molto preparati, che con impegno e dedizione ci hanno insegnato un sacco di cose... aperto la mente, divertito, regalato emozioni intense e profonde. È stata davvero una esperienza importante e significativa anche a livello personale. Avere più fiducia in se stessi, imparare la condivisione senza giudicare, col cuore, lasciarsi andare, parlare in pubblico ed esprimere le proprie emozioni. Un grazie speciale a Giovanni e Davide e a tutti i compagni del corso di ottobre che sono stati meravigliosi. Un caloroso abbraccio.... e.... un punto 7!
Eserienza significativa
224Mercoledì 28 Ottobre 2015 17:51
Volevo ringraziare tutti i miei compagni di corso con cui ho vissuto un esperienza formativa non solo a livello di tecniche ma anche di crescita personale. Grazi a tutti che con le vostre parole, sorrisi e abbracci mi avete regalato tanti momenti indimenticabili. Per tutti coloro che leggeranno spinti dalla curiosità: se deciderete di intraprendere questo percorso (e ve lo consiglio qualunque sia il vostro reale obiettivo!) siate sempre e comunque allievi di tipo A. Non giudicate, ce la potete fare!
You Remember
223Mercoledì 28 Ottobre 2015 12:03
Sono un ripetente e ho potuto constatare che mentre partecipavo al corso, mi tornavano in mente le cose fatte e situazioni vissute un anno fà anche senza averle ripassate.
Io essendo da poco pensionato ho frequentato il corso per mantenere la mente allenata e attiva, per poter apprezzare al meglio tutto ciò che il futuro mi presenterà
In conclusione posso dire che SI PUO? FARE E CHE LA MENTE E' UNA COSA STRAORDINARIA E DIPENDE DA NOI FARLA INVECCHIARE O MANTENERA GIOVANE.
Ottimo l'insegamento che il gruppo coeso vince sul singolo e la competizione aguzza l'ingenio.
Un forte abbraccio a tutti quelli del corso di Ottobre 2015 coach compresi. eeeee PUNTO 7
STRAORDINARIAMENTE ......SEMPLICE
222Mercoledì 28 Ottobre 2015 08:38
Esperienza oltremodo interessante: tecnica, velocità, motivazione, socialità, lavoro, condivisione, risultati, affidabilità, consolidamento..... si alternano in un continuo divenire di idee di stupore per la mente e per l'intimo dell'io. Il tutto sapientemente organizzato da sequenze espositive logiche ed espressive, comunque alla ricerca dinamica di migliorare in continuo l'esposizione e la resa didattica. C'lavoro dietro e per questo ti senti sempre al sicuro e fiducioso anche nei tuoi mezzi. Esperienza da ripetere, e rendere quotidiana per tutti
si può fareee!
221Martedì 27 Ottobre 2015 11:33
il master eureka non è solo un corso per imparare tecniche di memoria e lettura veloce... sì quelle si imparano bene e lo si fa divertendosi... ma il corso è davvero un a lezione di vita. quando si entra la prima volta non ci si può immaginare di come se ne esce. la testa è alta e le spalle larghe, sei sicuro e padrone di te stesso. è un esperienza davvero coinvolgente, utile ed emozionante. consiglio vivamente a tutti di darsi questa chance per migliorare la propria vita!
le cose belle..
220Martedì 20 Ottobre 2015 22:52
esperienza unica, docenti fantastici.. da provare! esci diverso da come sei entrato. tra le altre cose.. Funziona. Provate!!!
Alla riscoperta di una nuova me
219Lunedì 19 Ottobre 2015 23:59
Buongiorno a tutti! Ho fatto questo corso x poter imparare nuove tecniche di studio... La verità è che quelle sono state solo la punta dell'iceberg!
La realtà è che ho iniziato a vedere lo studio in modo diverso... Ad approcciarmici in modo diverso...
Ed in pochi giorni ho fatto delle cose che non avrei mai pensato di fare!!
È stato uno dei più bei regali che mi sono fatta!! Probabilmente il migliore!!
Grazie
A deep experience
218Lunedì 19 Ottobre 2015 22:46
Avevo già seguito un corso per l'apprendimento di metodi mnemonici molto simili dal punto di vista tecnico a quelli appresi in questi due fine settimana. Detto questo, fermo restando che i paragoni rischino sempre di essere non debiti o ingrati, devo ammettere che questa volta ho avuto modo di sperimentare uno spirito di gruppo che ha rappresentato senz'altro un valore aggiunto. Grazie a tutte e tutti voi, compagne e compagni di viaggio. Lorenzo
FANTASTICA ESPERIENZA
217Giovedì 08 Ottobre 2015 18:17
Ho iniziato il corso con curiosità e tanta diffidenza.
Come avrei potuto apprendere tutte le tecniche in programma nel corso? Come avrei potuto utilizzarle tutti i giorni?
Che dire, alla fine ho portato a casa splendide emozioni, tecniche e conoscenze al di là di ogni mia aspettativa.
Ritmo incalzante, un susseguirsi di minuti e ore piene di lavoro, stimoli e novità sorprendenti e ti ritrovi ad essere il protagonista attivo della tua crescita razionale ed emotiva.
Fantastico poter memorizzare dati o persone come mai avevo fatto prima, ricordare i numeri di cellulare, codici di articoli e cosi via, anche se devo allenarmi tutti i giorni per migliorare, ma è diventato naturale e divertente allo stesso tempo.
Grazie a tutti voi .
Un merito particolare va a colui che ha guidato con passione, forza e competenza tutto il gruppo in questo splendido viaggio, GIOVANNI.
PUNTO 7!
216Domenica 27 Settembre 2015 21:28
E' stato un repentino susseguirsi di emozioni...in primis curiosità, poi entusiasmo e a seguire sconforto e, non poco, scetticismo...come si fa ad impare divertendosi? Ma soprattutto, come si fanno ad acquisire così tante nozioni in così poco tempo e in maniera così dettaglliata?...Con il metodo Eureka, si può fare!!! Ma la cosa ancora più strabiliante, è che si può fare ed è divertente!
Sono felice di aver fatto questa esperienza, perchè mi ha fatto prendere consapevolezza di capacità che occultavo, ma che ciascuno di noi ha, il problema sono i giudizi e i pregiudizi da cui ci facciamo condizionare. Questo master mi ha insegnato veramente ad andare oltre...quindi, punto 7 a Giovanni e il suo staff.
Concludo dicendo che sono le 22:22 di domenica e non vedo l'ora di andare a memorizzare i miei 30 vocaboli in inglese..chi mi conosce, non ci crederebbe mai!!!

Non mi resta che augurarvi 9221
Fase 1
215Lunedì 27 Luglio 2015 17:41
Per prima cosa ringrazio Giovanni e Davide che mi hanno guidato in questa nuova avventura!
Ho iniziato in corso ed ero incredula, ho terminato il corso e mi sento ancora più incredula di come può cambiare la tua vita applicando i metodi che ci vengono insenati :-).
Allenamento e voglia di cambiare, credere in te stesso e nelle tue capacità fino ad arrivare a raggiungere i tuoi obbiettivi ... SI PUO' FARE!
Grazie!
strategie e fiducia
214Sabato 25 Luglio 2015 16:31
Ciao a tutti!
Riassumerei la mia esperienza sulla fase 1 con 2 parole: strategia e fiducia!
Strategia, perchè come chiunque abbia frequentato questo corso ho scoperto che le strategie di apprendimento sono davvero fantastiche. Non solo funzionano, ma si rivelano essere strategie divertenti, e che puoi applicare in molti, se non tutti, gli ambiti della vita dalla quotidianità, allo studio, al lavoro!
Ma forse la parte più importante è proprio la fiducia.
Fiducia nelle proprie capacità, che a fronte di un piccolo sforzo iniziale viene incrementata mano a mano che si ottengono successi applicando le strategie, ottenendo risultati che non ti saresti neanche sognato. Ma c'è molto di più. Frequentando il corso conosci tante persone con tanta voglia di mettersi in gioco, e si innesca uno scambio reciproco di fiducia. Questo è ciò che è stato fondamentale per me, il riuscire a pormi questa domanda:
se gli altri hanno fiducia in me, nelle mie capacità, perchè mai dovrei essere io a non dare fiducia a me stesso?!

Quindi, grazie ancora a tutti voi con cui ho condiviso questa esperienza incredibile, perchè senza tutti voi non sarebbe stata così speciale!

Enea
Un'esperienza che ti trasforma!
213Mercoledì 22 Luglio 2015 22:49
Lo scorso weekend ho terminato la fase 1 del Master Eureka.
Un’eccezionale “viaggio” in cui non solo ho acquisto nuovi strumenti e nuove tecniche, ma sono stata aiutata a prendere una consapevolezza reale delle mie potenzialità, in cui non credevo… E’ stato come uno scossone che ha fatto cadere quei limiti che mi ero imposta e mi ha aperto alla possibilità, vertiginosa, di ottenere grandi risultati nella vita… proprio io!
Un primo bel risultato è arrivato addirittura già dopo il primo weekend di corso: ho preparato un esame provando a usare le tecniche che avevo imparato e l’ho passato con 28!
Usando le tecniche, ho avuto modo di sperimentare che funzionano, ma le tecniche non si imparano in una settimana… so che quello che ha fatto la differenza è stato soprattutto l’atteggiamento mentale di positività con cui ho affrontato la sfida, l'aver imparato a non fermarmi alle sconfitte ma a usarle come stimolo per migliorarmi! I momenti di difficoltà ci sono sempre, e soprattutto quando si prova a fare qualcosa di nuovo… però, anche quando la giornata non va come sperato, non mi permetto più di arenarmi nella delusione, invece non vedo l’ora che arrivi il giorno dopo per riprovarci e trovare una strategia perché vada meglio! Questo per me è straordinario, perché sto imparando a fidarmi di me e a guardare con simpatia i miei errori e i miei limiti e quindi a guardare con simpatia me come sono, e vedo che solo così riesco a scorgere in me quelle capacità che potrebbero permettermi di migliorare!!
Un grande grazie alle persone speciali con cui ho avuto l’opportunità di vivere questi cinque giorni, perché sono loro che mi hanno trasmesso tutto questo! A tutta la compagnia del corso, con cui abbiamo condiviso questa esperienza, sostenendoci a vicenda, divertendoci e vivendo insieme momenti forti; ai collaboratori Andrea e Edoardo che ci hanno continuamente sostenuti e incoraggiati; a Davide e in particolare al nostro istruttore e mio coach Giovanni, che ci ha guidato nel percorso con una passione contagiosa e un entusiasmo travolgente, che mi è stato a fianco quando dovevo preparare l’esame e muovere i primi passi nel nuovo metodo, consigliandomi e motivandomi e che alla fine mi ha “buttato giù dal nido”, così ho capito che volare è possibile, se uno ha il coraggio di puntare sempre in alto!
Pensavo avrei solo imparato una più efficace ricetta per studiare e invece ho ricevuto un spinta motivazionale dirompente alla mia crescita personale, che mi ha fatto tornare a casa sbattendo all’impazzata le ali, scombussolata e confusa, ma con un forte desiderio di prendermi più sul serio..
CHE BELLO! GRAZIE e allora ci vediamo alla fase 2!! :D
Complimenti mi avete entusiasmato e catturato
212Martedì 21 Luglio 2015 10:38
Complimenti veri e sinceri che arrivano dal cuore.
Sono felicissima di aver per puro caso fatto questo corso con voi, mi avete catturato ed entusiasmato dalla presentazione. Sono arrivata con la curiosità e la voglia di capire se veramente poteva finalmente arrivare un vero cambiamento nella mia vita ... mi sono portata un amico per ricevere il libro gratuitamente. Ho portato mio figlio che con la sua timidezza e voglia di far poco, classica di questa nuova generazione di quindicenni, è venuto di malavoglia, ma, come me, ha capito subito, all'istante, le potenzialità di questo corso e con positività e grande voglia di apprendere non ci abbiamo pensato due volte a cogliere questa opportunità e ci siamo iscritti subito. Il corso non è gratis, costa ma ne vale tutti quei soldi, anzi pensando poi al ritorno è praticamente un investimento per la propria persona e sono contenta di aver investito questo denaro per la crescita personale mia e di mio figlio.
E' stato bellissimo l'ambiente, la positività, l'ottimismo e rendersi conto durante il corso della potenzialità di queste tecniche. Provare direttamente sulla propria pelle la sensazione di vittoria nel riuscire in pochissimo tempo a memorizzare 30 vocaboli e riuscire ad indovinarli tutti e 30 senza sbagliarne uno. Per me come mamma è stato fantastico condividere questa esperienza con il proprio figlio, e la consiglio vivamente a tutte le mamme o papà. Matteo, che dalla sua iniziale timidezza, è sbocciato uscendo allo scoperto aprendosi con il coach e con tutti i partecipanti del gruppo continuando ad alzare la mano per chiedere chiedere e non smettere di chiedere per capire e apprendere il più possibile perché si è reso conto che finalmente aveva trovato un mezzo per raggiungere i suoi obiettivi ... più concentrazione, rapidità di lettura e velocità nell'apprendimento e soprattutto memoria a lungo termine e la straordinaria potenza delle mappe mentali. Ci siamo gasati vicendevolmente, madre figlio, ed io come Francesca e mio figlio come Matteo, come individui separati, insieme a tutto il meraviglioso gruppo che ha condiviso con noi il corso di Eureka.
Grazie a Davide ed a Giovanni ... in modo particolare a Giovanni, che ci ha tenuto il corso, persona eccezionale, ottimista e stra-positiva che ama il suo lavoro e riesce con il suo carisma e la sua dote di comunicazione a catturare l'attenzione di tutti e a trasmettere e rendere nostro l'entusiasmo di questa tecnica. Grazie a tutto il gruppo Eureka, grazie ai miei compagni di corso che con le loro parole mi hanno fatto commuovere e fatto piangere alla fine del corso.
Grazie di avermi catturato ed agganciato e di avermi fatto decidere di seguirvi e di iniziare una collaborazione con voi perché mi è piaciuto l'ambiente positivo in cui si lavora, credo nella potenzialità di queste tecniche e sarei felicissima di farlo conoscere ad altre persone per dare a loro una possibilità di cambiamento e di apertura della loro mente.
Giovanni la piccola aquila di nome Francesca ha fatto il salto e si è buttata ed ha intenzione di volare molto alto e di diventare una meravigliosa aquila reale … quindi da domenica è iniziato il mio nuovo viaggio con voi e sono contenta di non essere sola ma ben altre 4 persone del gruppo vi seguiranno insieme a me.
Vi voglio bene a tutti quanti con affetto vivido :-))) e ricordando con semplicità il numero 24 il mio preferito e perché no anche l'87 per gli uomini ed il 92 per le donne vi abbraccio tutti quanti
a presto Francesca (fra)
CORSO FASE 1
211Domenica 19 Luglio 2015 06:53
Bello, interessante, efficace, entusiasmenate.
Soldi investiti bene. Le ore volano e capisci di essere in un altro mondo. Riesce a cancellare il naturale scetticismo iniziale, è un corso very much OK. I risultati li vedi subito mentre si sviluppa il corso e questo è entusiasmante.
Giovanni Troiano: un grande! Complimenti. Ma dove l'avete trovato? Preparatissimo, con una grande energia, non perde un colpo, sempre in prima linea con un grandissimo portamento, tiene agganciati tutti come un treno. Nessuno si può perdere.
Sinceramente non mi aspettavo un simile livello.
Franco
Nulla è per caso
210Sabato 18 Luglio 2015 22:16
E poi ti sembra di andare indietro col tempo, al liceo. Sei ancora tu " l'interrogato", il cuore batte, la mani sono umide... Il prof ti concede qualche minuto. Quasi d'istinto unisci il pollice all'indice e riprendi possesso di quanto hai appena appreso, sei lucido e rispondi serenamente a tutte le domande, perché tutte immagini scorrono danzando nella tua testa. Quante emozioni, tutte in una sera! Io posso ogni cosa e con il giusto metodo posso farlo prima e meglio. Il metodo funziona davvero! Un GRAZIE speciale a Giovanni che ha scelto di giocare con noi, di condividere le sue con noi. Bello tutto il gruppo, che ha imparato a lavare i denti anche con la mano sinistra... già anche un "buon dentifricio" può fare la sua parte. Nulla è per caso, il metodo Eureka mi porterà in alto.
Un'esperienza unica, da vivere!
209Martedì 30 Giugno 2015 21:06
Non so cos'altro potrei aggiungere a tutto ciò che ho già detto a Davide e Giovanni... Mi aspettavo di finire la Fase 1 felice di portarmi a casa delle straordinarie tecniche di memoria, ma mai mi sarei aspettata una spinta motivazionale e di crescita personale così dirompente. Siete stati fenomenali! Grazie, grazie per aver contribuito a far tornare la scintilla nei miei occhi ed in quelli di tanti altri! Ci vediamo alla Fase 2!
Federica VB
grazie grazie
208Martedì 16 Giugno 2015 17:09
Volevo ringraziare tutti i collaboratori x quello che sono riusciti ad insegnare a mia figlia elisa,in un mese,grazie alle vostre tecniche e` riuscita ad alzare i quattro 5 che aveva in quattro 6 ,un ringraziamento speciale a Lorenzo ,Davide,Giovanni,e tutti i collaboratori...grazie grazie grazie
consiglio vivamente
207Giovedì 30 Aprile 2015 21:32
Un corso da fare almeno una volta nella vita. Complimenti agli organizzatori e grazie per la disponibilita e l energia che ci avete trasmesso...un saluto ai compagni di master!!
Grazie!
206Mercoledì 01 Aprile 2015 14:11
Grazie a tutti, e' stato un corso interessante sotto tutti gli aspetti, divertente, (dovrei usare troppi aggettivi )!!!
Grazie di cuore!
UN CAMBIAMENTO IN CORSO
205Martedì 24 Marzo 2015 18:10
VORREI RINGRAZIARE LORENZO E TUTTI I COLLABORATORI PER QUELLO CHE SONO RIUSCITI A FARMI PROVARE,EMOZIONI,FELICITA' E SERENITA'.UN 'ESPERIENZA FANTASTICA CHE SICURAMENTE PROPORRO'A MOLTE PERSONE.ANCHE MIA FIGLIA HA FATTO CON ME IL CORSO ED AL PRIMO WEEKEND I RISULTATI SI SONO VISTI,UN 7 IN STORIA DOPO MOLTI 5,UN 10 IN ITALIANO DOPO SVARIATI 6 E PER FINIRE UN 7 1/2 IN SPAGNOLO CON UNA MEDIA DEL 5.VI RINGRAZIO DI CUORE
Esperienza di vita
204Lunedì 23 Marzo 2015 22:14
Questo è stato il mio primo corso formativo, quindi non ho un metro di paragone per poter valutare a pieno, ma di una cosa sono sicuro: è stata una delle esperienze più belle, coinvolgenti, istruttive ed emozionanti a cui abbia mai partecipato! Ho imparato più cose in questi due weekend che in cinque anni di liceo e sei di università, il tutto divertendomi come un matto. Per non parlare di tutto il lavoro psicologico che, oggi, mi permette di vedermi e di vedere il mio futuro in maniera completamente diversa.
Grazie di cuore per tutto.
Francesco.
Sorpreso
203Martedì 24 Febbraio 2015 09:29
Corso molto coinvolgente lo consiglio ai ragazzini, giovani e meno giovani.

Mario
Ho già voglia di rivedervi
202Mercoledì 04 Febbraio 2015 18:01
Il corso mi ha trasmesso molta energia, voglia di fare e di apprendere. Sto mettendo in atto alcune cose stabilite e sto usando molte delle tecniche apprese.
Ringrazio tutti e spero di rivedervi: mi piacerebbe, a novembre (!) rifare un pezzo del cammino intrapreso a gennaio. Mi avvertirete se c'è un corso di prima fase in quel mese? Ci conto, magari vengo con Billy approfittando della possibilità di ripetere il Corso entro l'anno così come avete offerto a tutti o...mi sbaglio?!
Ciao a tutti e grazie!!!!!!!!!
Dianella
Sorprendente!
201Giovedì 29 Gennaio 2015 14:47
Sicuramente uno tra i migliori corsi di formazione cui ho mai avuto la fortuna di partecipare nella mia vita, per i contenuti, l’eccellente conduzione, le precise indicazioni su cosa fare dopo il corso.
Sono state quattro giornate intense, in un gruppo estremamente eterogeneo (da 11 a 80 anni), accomunato da un obiettivo comune: migliorare le proprie capacità di apprendimento e memorizzazione.
Lorenzo, orchestrando sapientemente didattica, esercizi ed emozioni, ci ha letteralmente condotti per mano, con il supporto dello staff, a scoprire (con stupore sincero!) una nuova frontiera della nostra conoscenza.
Insomma un evento intenso, stimolante, coinvolgente. Un corso che “condanna al successo" chi partecipa.

Silvio
fortissimi!
200Lunedì 26 Gennaio 2015 18:50
Sono venuta al Corso gennaio 2015 con un po' di scetticismo... Tutto passato ora; sono rimasti, nel mio ipotetico "colapasta", più cose, idee, e provocazione di quanto mi aspettassi.
Bravi tutti, ma Lorenzo...eccezionale veramente!!!!
Dianella
The Bucket List
199Giovedì 18 Dicembre 2014 20:42
E’ già passato qualche giorno dalla fine del corso e le emozioni sono ancora alle stelle…avevo davvero il desiderio che le giornate non finissero mai…
Si può dire che il corso sia bellissimo? No, sarebbe riduttivo.
Si può dire che il corso sia interessante? No, sarebbe riduttivo.
Si può dire che il corso sia qualcosa di straordinariamente fantastico? Si! E sarebbe ancora poco…
Ho iniziato il corso sospettando già quanto le nostre convinzioni possano influenzare le nostre vite. Il mio intento era quello di imparare le tecniche di memoria e lettura veloce. Ho imparato le tecniche e soprattutto ho imparato che è possibile metterle in pratica nella vita di tuuti i giorni, sia nello studio sia nel lavoro.
Lorenzo “il coach” e tutti i collaboratori si sono limitati a quello? No! Assolutamente no!
E’ stato un crescente susseguirsi di insegnamenti, energia, incoraggiamento, passione, divertimento, sorrisi, risate, “chicche” di vita. Sempre pronti ad aiutarti, spronarti, darti forza con una parola o con un semplice sguardo.
A chiunque capiti su questo commento e voglia avvicinarsi a questo meraviglioso corso dico:
Senti dentro di te un pizzico di voglia di cambiare, di metterti in gioco e di volere di più? Ti verrà la pelle d’oca scoprire di poterlo fare e toccherai con mano i risultati che riuscirai ad ottenere.
Immagini ci vogliano ore per memorizzare una lista casuale di trenta parole, anche parole straniere? Vedrai come sarà facile farlo in pochi minuti usando le tecniche.
Senti una voce che ti dice di provarci? Ascoltala! Io l’ho fatto e, a saperlo, vorrei averlo fatto prima.
Non è mai troppo tardi.
Io ho tolto un punto dalla mia lista e ne ho aggiunti tanti altri!

Un “grazie” speciale e un grandioso “punto 7” a Lorenzo, Stefania, Marina , Giovanni e a tutti i collaboratori che sono stati presenti in questi giorni e un altrettanto grandioso “punto 7” a tutti noi corsisti! 901?

Dani
esperienze bellissime
198Lunedì 15 Dicembre 2014 16:36
Vorrei lasciare a voi dello staff e a tutti i corsisti o ex-corsisti la storia della mia esperienza con master eureka... sono arrivato al corso svogliato e nullafacente ho provato emozioni e vissuto momenti bellissimi e solo dopo la fase 1 sono cambiato completamente, adesso mi aspetta la fase 2, ma per adesso concentriamoci su questa esperienza dico a tutti voi un GRAZIE per tutti i bellissimi momenti passati in sieme... cosa mi sono portato a casa oltre alle tecniche di memoria? Una vita nuova all'arrivo al corso avevo una grande autostima ma adesso.... mi sento quasi invincibile capace di provare emozioni più forti e intense e oltre a tutto questo.... nuove grandissime amicizie GRAZIE RAGAZZI
la mia esperienza
197Martedì 11 Novembre 2014 21:01
é con vivo piacere che condivido con voi la gioia del mio ritorno alla professione tanto desiderata da me:l'educatrice d'infanzia
A malincuore nel Luglio 2008 avevo dovuto lasciare il mio lavoro a motivo di un titolo di studio non abilitante.
Poi a Ottobre 2012 la svolta:partecipo, prima al corso di apprendimento rapido e ricomincio la scuola e, a Giugno 2013
al Life Emotion.Qual'è il risultato? A Luglio 2014 mi diplomo come Dirigente di Comunità e a Settembre vengo riassunta come Assistente all'infanzia
con funzioni educative e ora mi godo i bambini che sono creature di natura Divina!
Il sapore della riconquista è stato molto emozionante.Tutto ciò è divenuto realtà con la vostra guida.
Grazie staff di Milano e oltre,siete stati degli ottimi compagni di viaggio.
Un abbraccione
Elisabetta
GRAZIE!!!!
196Lunedì 20 Ottobre 2014 20:56
Voglio ringraziare Lorenzo "il magnifico" e tutti i collaboratori per la meravigliosa esperienza che ci avete fatto fare, ho convinto io mio marito a fare il corso, le motivazioni sono state due, la prima che non siamo più così giovani e ci dimentichiamo le cose, la seconda che siamo a casa entrambi dal lavoro e stiamo frequentando dei corsi di formazione quindi ci serve moltissimo poter imparare delle tecniche che ci permettano di ricordare le informazioni con sicurezza e nel tempo.... abbiamo vissuto questa esperienza con tanta aspettativa che non è andata delusa, io mi sono stupita di poter ricordare le prime trenta parole ... non avevo proprio fiducia nelle mie capacità invece adesso sono convinta che potrò ottenere ottimi risultati con l'impegno e la determinazione, certo ci vorrà costanza, non dobbiamo mai allentare la presa... ho scoperto di avere forti emozioni ed al corso non mi sono trattenuta nel mostrarle a tutti e questo è stato un traguardo importante per me!!! Un GRAZIE ancora a tutti voi per averci dedicato tutta la vostra esperienza, il vostro tempo e la conoscenza... abbiamo avuto l'opportunità di incontrare delle persone speciali anche tra i corsisti come noi, è stato veramente "senza prezzo" il tempo è passato velocemente nonostante l'intensità del corso. Arrivederci agli Open Days!!! Un abbraccio forte a tutti!!!
Numero verde
195Domenica 15 Giugno 2014 18:31
15 giugno 2014.
Ho quasi finito il capitolo 3 del testo sulle tecniche di memorizzazione e sono rimasto veramente sbalordito! Complimenti!
Assistenza su chiamata ad un numero verde? Una magnifica ciliegina sulla torta.
Voglio tributare la mia stima al gruppo Master Eureka anche per questo: lasciare come recapito un numero verde è segno di serietà e grande correttezza.
A presto.
Bella esperienza
194Mercoledì 21 Maggio 2014 12:58
bellissima esperienza!Non pensavo di divertirmi così tanto!
Mi sono iscritta al corso per imparare le tecniche di memoria , li ho imparate ma allo stesso tempo ho conosciuto delle persone meravigliose: i corsisti, i collaboratori e soprattutto il coach!
Mi sono trovata davvero bene , grazie a tutti!
CORSO MASTER EUREKA FASE 1 - APRILE 2014
193Domenica 27 Aprile 2014 19:05
Fantastico!!!!! Da un corso per tecniche di memoria ti ritrovi, senza accorgerti, in qualcosa di veramente emozionante e forte. Un gruppo così eterogeneo, dove tutti si trovano sullo stesso livello e nessuno viene giudicato.
Un grazie a Lorenzo e a tutti i collaboratori
Emanuela
CORSO MASTER EUREKA FASE 1
192Martedì 15 Aprile 2014 07:52
Non basterebbero tutte le parole di questo mondo a descrivere le sensazioni provate durante questo corso...sono state le 50 ore più veloci della mia vita.
Una crescita di vita a 360°...
L'unica cosa che posso fare è ringraziare TUTTI...da Lorenzo a Giovanni passando per ogni singolo collaboratore...
Grazie di cuore a tutti ed a presto...
Nicola
Corso Master Eureka 1^ Fase
191Lunedì 14 Aprile 2014 19:24
Ho frequentato il corso per imparare le tecniche di memorizzazione, apprendimento rapido e lettura veloce: mi sono trovato in una realtà quasi completamente sconosciuta (dico quasi perchè qualche sentore l'avevo già avuto alla presentazione): un mondo fatto di cordialità, stimolo, incentivo, energia da tutti i componenti lo staff, a cominciare dall'Istruttore, a tutti i collaboratori e per finire anche a tutti i corsisti, simpatici e motivati. Un ambiente stimolante dove le dieci ore giornaliere letteralmente volavano e all'uscita non provavi nessuna stanchezza.
Tante sono le cose che si imparano, praticamente tutto ciò che il corso propone, ma la cosa fondamentale che impari è riscoprire te stesso.
Grazie a tutti
Annibale
Corso MasteEureka Fase I aprile 2014
190Lunedì 14 Aprile 2014 18:35
Sono felice di aver fatto i due week end di corso perché ho appreso delle tecniche veramente utili e all'avanguardia (nessuno te le insegna nel mondo dell'istruzione istituzionale, e leggere libri senza pratica non è sufficiente!) e perché ho avuto l'occasione di mettermi in discussione, soffermarmi a pensare a me stessa, a quali sono i miei valori-credenze limitanti, a cosa voglio dalla vita, a come gestire meglio la mia vita con degli strumenti utilissimi (anche riattivando la creatività, che è una cosa importantissima e stupenda!). La cosa più bella è stata avere di nuovo voglia di 'crescere-migliorare' vedendo un esempio sia da parte dei formatori e dei collaboratori di Milano, sia dei 'corsisti', bellissime persone in evoluzione! GRAZIE DI CUORE A TUTTI ! Michela (gemella)
Prima fase terminata
189Lunedì 14 Aprile 2014 14:09
Sensazioni stupende; percorso emozionante, intenso, fantastico;
Lo rifarei 100 e 100 volte per rivirele tutte le emozioni provate.
Grazie a tutti.
a laura e aristide
188Lunedì 14 Aprile 2014 05:58
loro nonostante tutto mi hanno fatto molta compagnia grazie
non si smette mai di imparare
187Giovedì 27 Marzo 2014 08:01
Nei saluti finali ho sentito dei calorosi grazie da parte vostra a tutti noi corsisti. Non ho sentito urlare un grazie generale nei vostri confronti. Personalmente è stata un'esperienza intensa emotivamente oltre che tecnica. Siete tutte persone speciali! Un abbraccio particolare a Lorenzo che, in così poco tempo e con poche parole, ha gettato delle perle che ho raccolto e portato a casa con me. GRAZIE a TUTTI di cuore!!
solo una parola
186Mercoledì 26 Marzo 2014 21:49
c'è una sola parola che esprime in toto tutte le meravigliose emozioni provate durante il corso con il suo stupendo staff di formatori guidati da Lorenzo e con i meravigliosi partecipanti, questa semplice ma sentita e sincera parola è solamente
GRAZIE
Alberto
a tutti quelli a cui piace vivere e crescere
185Martedì 25 Marzo 2014 16:57
Non voglio parlare dei risultati tecnici del corso.
Voglio solo esprimere il pensiero di una persona che a 70 anni si è rimessa in gioco frequentando questo corso senza alcuna esigenza particolare.
Ciò che ho provato in questi 5 giorni è che ho lavorato intensamente per 10 ore al giorno.
Non ho sentito alcuna fatica, nonostante lo spessore della ruggine del mio cervello. Ho conosciuto belle persone fra
"studenti" e " angeli custodi" e un'altra cosa importante :
mi sono divertito e sono sicuro che arriveranno anche i risultati .
Si potrebbe chiedere di più ?
A questo punto Grazie e Avanti Tutta !!
claudio "the old man"
ECCEZIONALE
184Martedì 25 Marzo 2014 16:36
Un corso che ti cambia la vita....
L'AUDACIA FA 90
183Venerdì 07 Marzo 2014 19:04
HO GIA' IMPARATO 90 VOCABOLI IN INGLESE...E' FACILE COME BERE UN BICCHIERE D'ACQUA....IL MIO OBIETTIVO E'P ARRIVARE A 900....VORREI FAR DEL 5%!!!!!!
CHE IL CAMBIAMENTO ABBIA INIZIO
182Sabato 22 Febbraio 2014 16:28
DA UN MESE DALLA FINE DEL CORSO ADESSO SI INIZIA A LAVORARE DAVVERO.....IN BOCCA AL LUPO PER TUTTI QUELLI CHE COME ME INIZIANO A DARE FORMA AL PROPRIO OBIETTIVO
ritrovata autostima
181Giovedì 30 Gennaio 2014 17:36
Mi ero iscritto al corso perché ero rimasto affascinato dalla semplicità con cui i collaboratori di Lorenzo memorizzavano alla conferenza di presentazione parole e numeri. Mi ero detto che mi sarebbe stato molto utile per imparare velocemente qualche lingua straniera. Poi frequentando il corso ho riscontrato l'efficacia delle tecniche, ed assorbito l'energia positiva di Lorenzo e del suo staff. Ho recuperato buona parte della fiducia in me stesso persa per strada negli anni duri del lavoro; oggi mi sento una persona migliore. Mi devo organizzare, ma sicuramente farò anche la fase 2. Piccolo consiglio per i futuri corsisti: studiate a casa, è fondamentale.

Grazie, a presto.

Alessandro
l'esperienza più bella della mia vita
180Giovedì 30 Gennaio 2014 17:11
Mi sono iscritta a questo corso per poter studiare più velocemente e rendermi economicamente indipendente. In realtà questo corso mi ha dato moltissimo di più: mi ha insegnato delle tecniche utilissime per lo studio; mi ha ridato la sicurezza e la fiducia in me stessa; mi ha fatto provare emozioni fortissime; mi ha permesso di conoscere persone straordinarie e di aprirmi con loro, cosa che facevo fatica a fare anche con i miei amici più cari; mi ha restituito l’entusiasmo nel fare le cose di tutti i giorni; i collaboratori e Lorenzo in particolare sono riusciti a trasmettermi un’energia incredibile, dopo quasi un anno in cui prendevo due tipi di integratori al giorno e bevevo litri di caffè; mi ha dato la forza per rischiare e per superare i limiti che mi ero imposta; ho trovato un modo concreto per crescere, migliorarmi e aiutare gli altri; e, la cosa più importante, Lorenzo mi ha dato la meravigliosa possibilità di poter continuare questo percorso insieme a delle persone straordinarie.
Fantasmagorico
179Mercoledì 29 Gennaio 2014 20:05
Tecniche di apprendimento? Divertimento? Capacità di concentrazione? Tutto questo sarebbe riduttivo.
Questo corso è stato una lezione di vita, una di quelle lezioni che lasciano un segno profondo e indelebile.
Già dalla prima sessione del corso ho percepito un giro di boa importante nella mia vita e ora ve lo posso confermare.

Il primo risultato ... Un contratto troppo grosso con un azienda troppo grossa, con dei player troppo bravi...avevo gettato la spugna ma ...

Ve lo ricordate il film di Frankenstein Junior? Si può fare!

Ieri ho chiuso il contratto ed è stato facile, tanto facile da non riuscire a crederci.

Il mio grazie al grande cuore di Lorenzo, alla grazia e gentilezza di Silvia e Stefania, all'energia di Giovanni, Alex e Yuri e di tutti i collaboratori che ci hanno seguito.

Se dovessi descrivervi con una parola non troverei altro che Extraordinary People, ma voi site molto di più.

Un abbraccio
Betty
Grazie
178Martedì 28 Gennaio 2014 19:15
Voi siete quelle persone che si incontrano quando la vita ha deciso di farti un regalo!
Un abbraccio
Mimmo
UN LAVORO DURO MA.......TANTO DIVERTIMENTO!!!!!
177Martedì 28 Gennaio 2014 13:17
E' DAL 2007 CHE VOLEVO FARE UN CORSO SIMILE....PENSAVO AD UN CORSO NOIOSO SIMILE ALLA SCUOLA DI PERSONE VECCHIE BACUCCHE IN PENSIONE. INVECE....... HO IMPARATO IN 5 GIORNI QUELLO CHE NON SONO RIUSCITA AD IMPARARE NEGLI ANNI DELLA SCUOLA E.... A RICORDARE PIU' FACILMENTE E..... A DIVERTIRMI E...... A CONOSCERE PERSONE STUPENDE E..... A EMOZIONARMI.....E I PROFESSORI NON SONO VECCHI BACUCCHI IN PENSIONE, ANZI TUTT'ALTRO. SONO PERSONE DINAMICHE CON LA VOGLIA DI TRASMETTERE TUTTO QUELLO CHE SERVE PER MIGLIORARSI NELLA VITA. PERCHE' GLI ESAMI NON FINISCONO MAI!!!!
GRAZIE LORENZO, GIOVANNI, SILVIA, STEFANIA E ALEX.....PER ME I NUMERI 1 .....EUREKA!!!!
NON TI SCORDAR DI............. NOI
176Giovedì 21 Novembre 2013 20:49
Un commento al corso

Una cosa che mi ha stupito di questo corso è il fatto di aver preso e ripreso da subito più volte il testo per studiarlo.
un pezzo ogni giorno fino a notte: cosa che non mi capitava da parecchio tempo.
Lavorare si, leggere (poco) studiare (per niente)
Un'altra cosa che mi stupisce e che cerco sempre di trovare il modo per continuare gli esercizi proposti

Imparare divertendosi
MA DOV'E' IL TRUCCO?

Che il trucco stia solo nell'apprendimento di queste nuove tecniche lo escludo.
che il trucco stia solo nel arrivare a partecipare alla Fase 2 anche questo lo voglio escludere

Sicuramente abbiamo trovato un maestro preparato, motivato nonchè appassionato a quello che fa. Che non è poco!
Sicuramente in noi corsisti c'è un grande desiderio di tornare a rinvestire su noi stessi o semplicemente abbiamo incontrato
qualcuno che ci ha sollecitato questo, attraverso l'apprendimento di nuove tecniche proponendoci un cambiamento nel nostro modo di porci e di un esperienza.

Sicuramente di queste tecniche se non ancora applicate nel concreto ne abbiamo visto le potenzialità
Sicuramente ci avete messo nelle migliori condizioni per iniziare ad apprenderle
Personalmente intravedo in me un'altra componente: il desiderio di poter riuscire ad essere di maggior aiuto nelle cose che
mi occupano tutti i giorni: mia moglie e i miei sei figli, i miei amici e familiari, i colleghi di lavoro, i miei cittadini che
rappresento nelle istituzioni.

Insomma sicuramente a questa sfida ci siamo voluti stare, e voi con noi.

Chiudo infine con tre questioni
la domanda….MA DOVE' IL TRUCCO? è giusto tenerla comunque aperta almeno fino a quando non riscontrerò
la piena applicazione pratica di quello che ci siamo detti nel lavoro, famiglia (c'è anche la verificare di sei compiti!)
e nel rispetto degli obiettivi
desidero continuare l'apprendimento con chi in questi 5 giorni ha condiviso anche solo tangenzialmente, questi momenti; al di la se riuscirò nel breve (mi sembra però più NO che SI) a partecipare agli appuntamenti della FASE 2
Quindi troviamo il modo di seguirci e di procedere in questo apprendimento.

PS: al di la della personale impossibilità ad essere presente in tutte le ore del corso di sabato e domenica16/17-11 mi è parso però che ci abbiate fatto lavorare molto poco! Potete però recuperare …invitandoci a cena ….
Così facciamo un nuovo punto (…7! …….) anche sul utilizzo pratico delle tecniche ….

……….ed una nuova sfida per LORENZO e ai preziosi collaboratori:
se il corso è un ottimo investimento di cui a breve potremmo già raccogliere i frutti, (a noi c'è chiesto però ancora un atto di fede); perché non dai a tutti la possibilità di superare questo ostacolo economico, che impedisce penso non pochi a proseguire il corso fino al termine della FASE 2?( vista anche la serietà, partecipazione e costanza con cui ti abbiamo seguito)

Dico questo, soprattutto per il fatto che un gruppo così non è facile ritrovarlo tutti i giorni!

Grazie ancora anche alle splendide collaboratirici

MARIANO
Grandi Emozioni
175Martedì 19 Novembre 2013 21:14
Ho passato 5 giorni fantastici, Filippo e Valentina con il suo staff hanno saputo farmi vivere delle grandi emozioni, si emozioni fortissime l'entusiasmo vulcanico di Filippo nello spiegare delle tecniche eccezionali di apprendimento che continuerò a perfezzionare con lo studio, ho vissuto con Filippo il mio passato fatto di grandi errori che facevo ancora fatica a capire perchè fosse cosi complicato cercando risposte completamente lontane ed'errate, Bhè tutte quelle risposte erano molto più vicino di quello che pensavo bastava mettersi allo specchio e li avrei trovato quello che cercavo Grazie Filippo,ora inizia una nuova fase la 2 voglio vivere al massimo e apprendere il più possibile perchè mi sento molto più sicuro di me e so che ci sono delle persone come Filippo Valentina Annabella e tutto lo staff che sapranno aiutarmi , un saluto particolare và a tutti i miei amici di corso ci siamo meritati tutti un bel PUNTO 7!!!!!!!!! non vi dimenticherò mai. Marco Mecozzi
Un punto 7 per tutti..!!
174Martedì 19 Novembre 2013 07:30
Ripensando a questi 5 giorni passati insieme durante la fase 1 del corso mi viene da dire GRAZIE!!
Grazie a Lorenzo che ha fatto volare il tempo passato insieme, che ha messo entusiasmo e voglia di fare bene in ogni minuto del corso e che non si è limitato ad insegnarci fantastiche tecniche, ma che mi ha aiutata a riflettere sui valori della vita in generale e su me stessa. Grazie ai fantastici collaboratori che mi hanno aiutata senza mai farmi sentire in difetto. Grazie a tutti i fantastici compagni di viaggio, senza ognuno di voi non sarebbe stata la stessa cosa e grazie alla mia mamma per aver condiviso con me le emozioni di questo "mettersi in gioco".
Torno a casa con la consapevolezza che studio e apprendimento possono andare di pari passo con il divertimento e la fantasia, ma anche con un'iniezione di fiducia ed entusiasmo che troppo spesso vengono spenti dagli eventi quotidiani.
Ci vediamo alla fase 2!! Non vedo l'ora!!
Energia e Fiducia allo stato puro...
173Martedì 19 Novembre 2013 01:41
Ho iniziato la fase 1 due settimane fa con certe credenze e ho vissuto alcuni piccoli GRANDI cambiamenti durante questa Meravigliosa avventura che è il Master Eureka.
Vado subito ai ringraziamenti per Lorenzo, Sara, Alex, Gio, Stefania e tutti gli altri membri dello staff che sono stati bravissimi, simpaticissimi ed incredibilmente disponibili ogni giorno del corso facendo tutto con una gioa e un entusiasmo che difficilmente ho visto.
Ho vissuto questa esperienza da studente universitario e già dopo il primo weekend il mio approccio allo studio è stato "rimodellato". Si perchè purtroppo l'università non mi ha mai stimolato a studiare ma semplicemente erano il mio interesse e entusiasmo a spingermi a farlo. Anzi spesso alcuni professori rendeno tutto particolarmente noioso o creano in te un insicurezza incredibile.
Già dopo il primo weekend avevo capito che in realtà la stavo affrontando con il piede sbagliato perchè posso divertirmi studiando anche le cose meno stimolanti del pianeta e ricordarmi qualcosa è molto più facile di quel che immaginavo. E' stata una iniezzione di fiducia incredibile. Invece il secondo weekend è stata un esplosione di energia, ha acceso la mia voglia di fare ed il mio entusiasmo lasciandomi andare via da quella stanza con la conoscenza di nuove tecniche utili ed efficaci che mi hanno dato molta soddisfazione subito ma soprattutto con la voglia di rimettermi in gioco per migliorarmi sempre sapendo che tutto quello che dovrò imparare può essere divertente come questi cinque giorni.
Contentissimo di proseguire con la fase due!!!
Una bella esperienza
172Lunedì 18 Novembre 2013 23:13
Cos'altro aggiungere a quanto i compagni di quest'avventura hanno scritto? Ero scettico all'inizio, ma ho deciso d'investire lo stesso, tempo e denaro per questa iniziativa, e sono contento di averlo fatto perchè mi ha lasciato molto.....piu' di quanto ho investito. Grazie Lorenzo perchè mi hai dimostrato che la determinazione, l'amore per il lavoro e la sensibilità umana sono valori che, sebbene raramente, possono convivere assieme, ed in questo ti prenderò come esempio; grazie ai tuoi collaboratori perchè, anche se con meno esperienza, hanno espresso gli stessi valori che sicuramente li renderanno vincenti nella vita. Grazie a tutti voi che mi avete insegnato a camminare....presto mi vedrete correre!
La vita è davvero meravigliosa!
171Lunedì 18 Novembre 2013 21:35
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso questo stupendo Master, che ha accellerato le nostre vite, moltiplicando le opportunità di far della nostra vita un' opera unica e sorprendente.
A presto, alla Fase 2!
Un abbraccio gigante!!!!!
Avanti tutta!!!!
170Lunedì 18 Novembre 2013 16:54
Grazie a tutti: Lorenzo, Sara, Alex, Giovanni e a tutti i "colleghi" del corso.
Sono stati cinque giorni intensi e pieni di emozioni. Ho conosciuto persone fantastiche di tutte le età.
Bello condividere questa esperienza con mia figlia che continuerà con la Fase 2.
Ed ora con le tecniche acquisite e determinazione ... avanti tutta!
tornare a sognare
169Lunedì 18 Novembre 2013 16:41
Grazie a Lorenzo, Sara, Alex, Stefania, Giò e a tutto lo staff di collaboratori....La cosa più bella è stata incontrare qualcuno che fa il suo lavoro con passione e professionalità! A parte le teniche e i concetti che sicuramente mi saranno utili nel reiventarmi e trovare un nuovo lavoro è stato bello il feeling che da subito si è instaurato con tutto lo staff di Master Eureka e con alcuni partecipanti al corso con cui ho condiviso alcuni lavori. Stupendo rivedere brillare gli occhi di mio figlio Mirko carico di ritrovata energia e voglia di fare! Ovviamente ora tocca a ciascuno di noi mettere impegno e costanza nell'applicare quanto imparato per realizzare i propri obiettivi! Sono contenta di proseguire questo percorso con la fase due perchè investire su se stessi è la cosa migliore che si possa fare per noi stessi e per chi ci sta vicino...
Energia pura
168Lunedì 18 Novembre 2013 13:02
ho terminato ieri la fase 1 del corso Eureka ed è stata un'esperienza che consiglio a tutti di provare. Si imparano tecniche mentali che portano a risultati incredibili in pochissimo tempo, si (ri)trova una motivazione interiore che è il motore della nostra vita, si condividono emozioni, ci si confronta senza barriere, si abbattono le credenze: sembra impossibile che tutto questo possa accadere in pochi giorni, ma vi assicuro che è così. I tutor sono preparatissimi, molto simpatici e disponibili e il coach Lorenzo è fantastico. Durante il corso ci è stato chiesto se avessimo un modello o un mito a cui ispirarci, adesso ce l'ho: è Lorenzo Angelini, energia pura e preparazione, professionalita e simpatia. Grazie a tutti.

Eros Badin
Lezione di vita
167Lunedì 18 Novembre 2013 12:59
Lorenzo e' senza dubbio un maestro di vita, a parte tutte le tecniche e insegnamenti che lui insieme a suo straordinario staff ci ha insegnato come usare e mettere in pratica.
A parte le cose dette da alcuni colleghi ieri al corso, aggiungerei…
che ho imparato a sognare e a non aver paura di puntare in alto..
che piano piano si arriva al obbiettivo e se le difficoltà' non tarderanno ad uscirti di fronte..
una volta superate niente ti ferma e sei più' forte che mai. le difficoltà' e i fallimenti servono, sono quelle che una volta superate puoi respirare e pensare: Ora non mi può' fermare nulla :)
Non smettete mai di credere, credete in voi stessi!!!
Un caro saluto a tutti
non sempre è così facile
166Domenica 10 Novembre 2013 00:19
Spesso sei convinto di aver capito tutto, dopo aver assistito ad una lezione interessante ma, quando torni a casa, ti rendi conto che mettere in pratica quello che hai appreso non è più così facile. Ahimè!!
Bello e interessante
165Martedì 05 Novembre 2013 17:02
Un bel corso.
Mi sono trovato bene con le persone, sia gli istruttori che i partecipanti.
È stato molto utile per la scuola (frequento la seconda liceo scientifico) e mi è servito sotto l'aspetto personale.
E mi sono anche divertito.
Pazzesco!
164Domenica 03 Novembre 2013 21:44
Un punto 7 per il Master Eureka!

-A.
Ottobre a Milano
163Mercoledì 23 Ottobre 2013 17:49
Sigh sigh, avevo scritto già tutto e non me l'ha preso.......e ora devo ricominciare daccapo??'
E' vero che sono de coccio, ma......non so se mi verrà bello come quello di prima.....!!!

Questa volta però mi faccio furba e salvo man mano quello che scriverò ;-), magari aiutandomi con una “mappa”

Bando alle ciance e riproviamo!!!

Prima di iniziare pensavo che questi 5 giorni di corso mi sarebbero pesati, invece son "volati" via leggeri e leggiadri come una farfalla che, di volta in volta, si posava sopra un nuovo fiore e da esso faceva fuorisucire tecniche nuove e sempre diverse, magie che "voi mortali nemmeno potete immaginare"!!!


Scusate la metafora, ma mi è venuta spontanea e l'ho lasciata fluire, in fondo mi sembra che renda l'idea di cosa intendo dire.

Volevo lasciare testimonianza però che, oltre alle tecniche apprese, ho avuto modo di condividere molto anche a livello umano, di rapporti interpersonali per la varietà di partecipanti al corso, persone di età molto diverse con obiettivi altrettanto diversi. Ciò non ha impedito che si creassero anche relazioni interpersonali piacevoli che hanno facilitato il passare tante ore assieme.

Mi è spiaciuto non vedere anche nel secondo week end, il collaboratore che aveva lasciato l'imprinting su di me essendo stato il primo ad accogliermi all'inizio del corso. Parlo di Marco che, col suo sorriso aperto e l'orecchino al lobo sinistro (?non ricordo bene?) :-) emanava molto carisma e altrettanta simpatia.
Salutatemelo voi ......un abbraccio anche a tutti voi..... e ora tocca a me, via a tutta manetta ad applicare le tecniche in direzione "obiettivi a medio e lungo termine!!!
Si salvi chi puòòòòòòòòòòòòò.... :-)
Ottobre a Milano
162Mercoledì 23 Ottobre 2013 17:31
Non è possibile, avevo scritto un romanzo e non me l'ha postato!!!!
Corso Master Eureka fase 1 ottobre 2013
161Martedì 22 Ottobre 2013 14:05
La mia esperienza con High Consulting iniziò nel novembre 2012 con il primo fine settimana... poi non riuscii a fare il secondo a breve e decisi di fare entrambi i week end durante la sessione di ottobre. Ottima scelta: ho trovato delle persone davvero in gamba che hanno voglia di mettersi in gioco: COMPLIMENTI a TUTTI!!! Da quelli più in vista (difficile nascondersi quando si è grandi ..vero Franco?) a quelli che potrebbero tentare la via del cabaret (ricordandosi tutte le battute..ovviamente). Ma senza dubbio la nostra esperienza non avrebbe potuto essere così bella senza l'aiuto di Lorenzo il Coinvolgente e i suoi aiutanti molto disponibili e, soprattutto, tutti con il sorriso sulle labbra (a parte quando il corso è finito e qualcuna ha versato un po' di lacrime). Di questi tempi si ha bisogno di persone che, unendo la SERIETA' al DIVERTMENTO, ci dimostrano ENTUSIASMO, ci ricordano l'importanza dei VALORI e ci dicono che "Anche tu ce la puoi fare"! TANTISSIMI GRAZIE e BUON LAVORO a tutti. Ciao ciao Norberto
Rifessoine Corso Eureka fase 1
160Martedì 22 Ottobre 2013 11:45
Ho appena terminato il corso fase 1 una bellissima esperienza sotto il profilo umano in quanto ho conosciuto tante belle persone sia tra i partecipantii che tra gli istruttori. Molto bravo Lorenzo nel coinvolgere tutti per 4 giornate di sabato e domenica. il corso è stato anche divertente e questo la dice lunga.
Le tecniche di cui non sono ancora pieno padrone sono veramente interessanti spero quindi di raggiungere tutti gli obiettivi che mi sono posto.
Per adesso un ringraziamento a tutti e 99 47!!!
I sogni che si realizzano
159Lunedì 21 Ottobre 2013 17:59
Un anno fà, al termine della fase 1,scrivevo a proposito di un mio sogno importante:" Voglio superare l'esame di idoneità alla classe v indirizzo Dirigente di comunità con il massimo dei voti entro l'ultimo giorno di Giugno 2013 e voglio da subito vivere intensamete tutte le mie giornate sentendomi bene e trasmettendo questo benessere alle persone a me vicine."
Bene, il 10 Giugno, durante il Life Emotion,ho ricevuto la notizia."Elisabetta hai superato l'esame dei primi 4 anni a pieni voti e sei idonea alla classe v!"
WOW!!!
Che felicità!!!
Per quanto riguarda il mio atteggiamento nei confronti della vita le mie amiche mi dicono che sono una persona diversa, mi vedono più propositiva e con un energia nuova!
Ora è il turno delle lingue straniere,nuova sfida, nuova crescita con le tecniche di apprendimento.
I Master Eureka li consiglio a tutti gli ottimi intenditori di vita:
Alle donne che vogliono diventare abili principesse!!
Agli uomini che ambiscono essere valorosi eroi!!
Grazie a Lorenzo e allo staff di MIlano per l'iniezione di fiducia che ho ricevuto, sprigionata da entusiasmo,professionalità e passione lavorativa!
Elisabetta Rancati
Milano, Ottobre 2013
158Lunedì 21 Ottobre 2013 15:47
Sto cercando di scoprire chi possa essere stato a darvi il mio indirizzo di posta e se lo trovo gli offro una cena.
E' stata un' esperienza straordinaria sotto il profilo tecnico, ma ancora di più sotto quello Umano.
Un grazie sentitissimo a tutti i Compagni di corso e un abbraccio forte a Sara, Lorenzo e a tutto lo Staff.
Ora viene il bello: bisogna sbattersi.
Umberto & Laura
mappe mentali e schede
157Sabato 12 Ottobre 2013 21:55
ho fatto il mio primo esercizio con email tutoring.
Tutto bene tranne mappe mentali al momento dure come difficile associare il numero alle schede penso che andranno riviste tante volte fin quando non sia come contare da 1 a 100. il resto bene interessante ed utile approccio a giornali, riviste ect.
Adesso tecnica di rilassamento e visto l'ora fra poco nanna.Ciaooo.
Ottobre a Milano
156Venerdì 11 Ottobre 2013 16:20
SOno solo agli inizi, per ora mi diverto, poi vedremo i risultati....grazie a tutti i collaboratori!
Rosangela
FASE 1 - Settembre a Roma
155Mercoledì 02 Ottobre 2013 23:24
Il Master Eureka è rivoluzionario: con tecniche semplici e DIVERTENTI è possibile migliorare la propria qualità di vita, oltre a quella lavorativa e di studio.
Molto intenso ed emozionante. Consiglio a tutti di intraprendere questo percorso per sconvolgere in positivo la propria quotidianità, per essere costantemente acculturato e diventare finalmente poliglotta (evitando problemi di comunicazione quando si va in un paese estero...).
GRAZIE DI CUORE!
Settembre a Bologna
154Martedì 01 Ottobre 2013 15:20
Grazie a tutti
Raimonda
Coinvolgente e sorprendente!
153Mercoledì 25 Settembre 2013 21:42
Ho atteso qualche giorno per far sedimentare le sensazioni ed i commenti ad un ambito razionale e non emozionale che ha suscitato in me grandi reazioni e stimoli...che dire, per prima cosa esperienza molto positiva, insolita come approccio metodologico, stile, pathos ed ambiente di lavoro. Su tutto e prima delle tecniche ho colto la positività dei messaggi, rivolti a stimolare curiosità, creatività, autostima, fiducia in sé stessi, passione ed abitudine ad essere selettivi tra le priorità e le inutilità delle azioni quotidiane per migliorare la qualità della nostra vita. Dopo questo primo passaggio l'impegno e la costanza nell'applicazione del metodo mi porteranno a risultati straordinari ed impensabili sino a poco tempo fa'...ho già sperimentato durante una conferenza stampa l'utilità e la praticità di aver adottato una mappa mentale per memorizzare la scaletta e focalizzare gli argomenti (parole chiave), divertendomi anche...mia moglie ed i miei figli, sentendomi ridere da solo a tarda sera, si sono svegliati preoccupati! Ora mi auguro ed auguro ai "compagni di viaggio" di sperimentare e mettere a frutto le nuove strategie e competenze, di divertirsi [non avete idea come mi sto' divertendo coi PAV...immaginate al miscuglio di noci, neri,pipe, ami, nasi ciucci, rape...entrati pesantemente nella mia vita e finiti, secondo i casi, nei posti più (im)pensabili!] ...buon lavoro e buona vita a tutti!
Crescita Psicologica
152Martedì 24 Settembre 2013 16:58
Quando, nello scorso mese di Luglio, partecipai alla Conferenza di Presentazione del Corso di Master Eureka Fase 1, mi entusiasmai a tal punto che mi iscrissi al suddetto Corso
il giorno stesso.
Avvicinandosi la data di inizio (07-09), iniziai a domandarmi se avevo fatto la scelta giusta per me stessa, chiedendo continue conferme al mio Fidanzato (poverino!) ed a Sara (un angelo).
Durante i due weekend del Corso i momenti di sconforto ed il desiderio di tornare a casa (sempre sostenuta da Sara), sono stati molto meno numerosi di quanto pensassi, grazie a Lorenzo, a tutti i Suoi Collaboratori (in particolare a Sara) molto comprensivi e pazienti, che sono riusciti a far emergere il mio lato positivo e propositivo che per molti anni, io stessa,
avevo seppellito.
Nuovamente Grazie a Tutti.
A presto.

Annarita
inizio di un viaggio
151Lunedì 23 Settembre 2013 18:55
Prima di iniziare il corso ero piena di ferite che mi ero causata rinunciando a tutte le cose che mi interessavano solo perchè pensavo di non avere memoria. Non mi sono laureata...non ho fatto progressi sul lavoro, non mi sono divertita...
Mi sono bastati questi due week end per fare una rivoluzione copernicana! Accorgermi che riesco a imparare 30 vocaboli di una lingua straniera al giorno è estremamente gratificante e l'inizio di una grande rivincita personale.
Ringrazio il nostro maestro, tutto il gruppo dei collaboratori, i compagni di corso, e soprattutto la persona che mi ha fatto conoscere "Apprendimento rapido".
Grande esperienza
150Lunedì 23 Settembre 2013 17:14
contentissimo della scelta fatta di frequentare il corso "apprendimento rapido" sono stato coinvolto in una "ricerca interiore"!!!!!!!.
sono felice di aver conosciuto persone speciali che mi hanno dedicato tempo ed energia
grazie a tutti!

lorenzo
Entusiasmo - effervescenza - proprietà e conoscenza della materia ma "cuore" ...non solo professione!
149Lunedì 09 Settembre 2013 00:12
Desidero esprimere una riflessione a "caldo" della prima parte del corso milanese di settembre conclusa stasera...per la prima volta in vita mia, dopo aver sostenuto diversi corsi in diversi ambiti/argomenti, ho partecipato in giornate "non lavorative", sottraendo apparentemente tempo ad attivitá ludiche, ricreative, rilassanti e già ciò che a priori doveva essere per me un maggior sacrificio ed impegno, dopo la normale settimana lavorativa, in realtà é risultato essere gradevole, interessante, fluido e nonostante gli argomenti impegnativi, divertente, informale e "fruttifero" in termini di stimoli e motivazioni. Ottimo inizio ed aspettative personali aumentate, vista la totale ed assoluta fiducia che ho inteso riporre nel coach ( e nel team) per migliorarmi. È piacevole lasciarsi guidare, affidarsi in fiducia, liberamente e serenamente a chi, pure con estrema competenza e convinzione dei risultati garantiti, con molta umiltà, passione e pazienza, sono certo mi aiuterà a far emergere ed esprimere le grandi potenzialità "dormienti" e mai, sino ad oggi almeno, considerate e sfruttate per migliorarmi la quotidianità, la qualità della vita, non solo professionale.
Complimenti sinceri ed un ( iniziale) grazie di cuore per la simpatia travolgente e coinvolgente, la carica umana e l'entusiasmo che é un valore aggiunto, non scontato e che funge da acceleratore nel processo di apprendimento, rendendo gradevole il grande impegno richiesto e riposto per la modificazione delle abitudini e la rimozione delle scusanti che mi impedivano di avviare un processo di cambiamento mentale ed approccio metodologico necessario nuovo, diverso e sconosciuto, per ottenere gli sperati risultati.
Per me é già un passo importante avere deciso di iniziare il percorso che peraltro desidero fortemente proseguire....grazie infine ai "compagni di viaggio" che per spirito ed immediata sintonia, hanno contribuito a creare un ambiente idoneo per trascorrere intensamente le giornate di corso...vi racconterò, sono fiducioso, con maggior enfasi e soddisfazione, dell'arrivo alla seconda tappa del tour....quella in montagna.
Master Eureka Bologna-Fase 1. Esperienza da provare
148Giovedì 01 Agosto 2013 00:53
5 giorni stupendi. Il cervello va in ebollizione ma il metodo didattico è fantastico e consente concentrazione anche per lungo tempo. Risultati tangibili immediatamente, piccoli ma sono solo l'inizio di un percorso da completare con applicazione personale. Niente viene senza un po' di impegno.
Bravi gli istruttori, Stefania, Giovanni, Alex. Grazie. Ho iniziato il "compito dei 30 giorni" e mi sto ancora divertendo.
Giuseppe Monterosa
MASTER EUREKA NELLA TORRIDA BOLOGNA
147Lunedì 29 Luglio 2013 11:13
Complimenti a tutti gli istruttori per la loro preparazione, il loro entusiasmo contagioso e la loro assoluta dedizione e disponibilità. Claudio Migliorisi
Molto professionali
146Domenica 21 Luglio 2013 18:55
Grazie a Lorenzo, Sara e a tutto lo Staff. E' un modo di studiare diivertente, ed e' utile averre subito le conferme e le spiegazioni.
Un bacio a tutti
Grande esperienza!!! (fase I)
145Sabato 20 Luglio 2013 10:43
Davvero oltre ogni aspettativa: non solo tecniche di memoria, lettura veloce, etc (peraltro potentissime)...si ha la possibilità di cambiare la nostra visione su tante cose, o almeno di metterla in discussione; di capire tanti errori che ci si è portati appresso; di riflettere su ciò che veramente vogliamo.

Complimenti a tutti, da Lorenzo agli assistenti e ai compagni!!!

PS: Quando sei al corso tutto ti sembra possibile. Poi sta a noi, com'è giusto che sia, fare la differenza...
Semplicemente straordinari!!
144Venerdì 19 Luglio 2013 12:24
Scusate il ritardo ma ho avuto problemi con il pc. Il corso è andato ben oltre l'apprendimento delle tecniche, ci ha fatto scoprire potenzialità e voglia di migliorarci ormai dimenticate, insomma una vera scoperta di noi stessi.
Uno straordinario Filippo, una Valentina eccezionale e collaboratori entusiasti, capaci e soprattutto pazienti oltre ogni limite. Il tutto unito a compagni di corso simpaticissimi e interessati, non credo si possa chiedere di più, meritate un punto 7 elevato alla ennesima potenza!!!!
Felice e Giuditta
Un punto 7 a Filippo,tutti i collaboratori e ai miei compagni di corso
143Martedì 16 Luglio 2013 20:12
Grazie a Filippo che con il suo entudiasmo e la sua energia positiva ha reso questo corso emozionante e interessante.
Grazie a tutti i collaboratori per il sostegno di questi giorni soprattutto a Valentina...alla fase 2!
Un punto 7 a tutti voi e hai miei compagni di corso!
Federica
Siete veramente Grandi!!!
142Martedì 16 Luglio 2013 18:48
Un grazie enorme a Lorenzo per la sua grande capacita' di averme ridato la sicurezza che avevo perso per la strada della vita.
Ora mi e' tornata la voglia di essere di nuovo creativa e di riuscire a lasciare da parte tutte le paure e insicurezze che avevo prima e finalmente condividere con gli altri quello che provo.
Grazie anche a tutto lo Staff x il sostegno.
Un abbraccio grande grande.
Cri ;)
Grazie
141Martedì 16 Luglio 2013 00:42
Un percorso inaspettato - non solamente utile per le tecniche di memoria, ma per avere la possibilità di acquisire più consapevolezza su noi stessi.
Grazie
PUNTO 7
140Lunedì 15 Luglio 2013 22:44
DIMENTICAVO UN PUNTO 7 A LORENZO E A TUTTI NOI
MAGIC MOMENTS
139Lunedì 15 Luglio 2013 22:37
LORENZO SEI DAVVERO STRAORDINARIO, UN MAGO, MA IL BELLO CHE ORA SAPPIAMO UN PO DI TRUCCHI E DIPENDE SOLO DA NOI DIVENTARE MAGHI DELL'APRENDIMENTO...SAI TIRARE FUORI IL MEGLIO DI OGNI PERSONA..6 UN PUNTO DI RIFERIMENTO E IL CORSO HA TIRATO FUORI UNA PARTE DI ME CHE STAVA ANNEGANDO...CONFUCIO DICE CHE QUANDO L'ALLIEVO E' PRONTO IL MAESTRO APPARE..
Fase 1
138Lunedì 15 Luglio 2013 16:18
Per questa prima fase ho riservato nel cuore un posto speciale,
per mia fortuna dopo 1 c'è sempre un 2... non vedo l'ora di ritornare!
Consiglio a tutti a qualsiasi età di provarci e di insistere nel volersi bene, questo corso è un regalo per la nostra crescita e non solo per quanto riguarda le tecniche.
P.S
Staf stupendo!!
A presto ragazzi ci vorrebbero più persone come voi!
Un bel 7 e
GRAZIE di CUORE!
Beatrice
wow!!!
137Lunedì 15 Luglio 2013 16:15
E' stato un percorso sicuramente utile e produttivo (grazie alle tecniche di memoria), ma soprattutto un'esperienza fantastica e sorprendente in ogni suo singolo momento!!!
Un grazie di cuore a Lorenzo, a tutti i collaboratori e ai miei compagni di avventura .... per voi un super "punto 7"!!!
Bum bum Master o Libero?
136Mercoledì 10 Luglio 2013 23:40
Ribatezziamolo Master Matrix...pillola blue o pillola rossa?
Grazie per la capacità di rendere semplici cosè che erano diventate complesse...ho capito che un giorno si vince e un si impara....rimasto illuminato dal brvissmo Lorenzo A.
AlcatraZ-9
135Domenica 07 Luglio 2013 22:32
Grazie, mi sembra un ottiimo metodo di studio e di ripasso. Le RISPOSTE sono fantastiche!
Una Meraviglia !
134Domenica 07 Luglio 2013 21:13
Un mese fa ho assistito ad una presentazione del "Master Eureka! - Fase 1" con 5 miei amici.
Le prove dimostrative che abbiamo visto fare dalle persone che promuovevano il corso, ci hanno così impressionato che qualcuno di noi ha pensato si trattasse di persone con rare doti mentali (fenomeni da baraccone).
Io credevo di non avere memoria e davanti a quelle dimostrazioni ho sognato/sperato di imparare/sviluppare almeno la metà di quei "poteri".
Ci ho sperato così tanto che mi sono iscritto.
Oggi, che ho terminato il 40% del corso (i primi 2 giorni) e che non ho quindi ancora esperienza, so già fare il 180% di quello che prima sognavo.
Sono l'essere più felice della terra!
Grazie mille Filippo, Valentina, Isabella, Antonio, Simone e pure grazie a me con punto 7 (applauso) che mi sono iscritto!
Vi voglio bene
P.S.
Se ho sbagliato i vostri nomi, piuttosto cambiateveli, ma vi prego di non dirmelo MAI !!
:-)
Danilo Capuzi
Riscoprire se stessi
133Lunedì 24 Giugno 2013 12:15
Dopo aver terminato la fase 1 del master Eureka ho riscoperto le mie capacità di memoria.
Le tecniche sono efficaci ed indispensabili, ma senza il supporto e la motivazione del team Eureka, rimangono solo delle tecniche.
Mi sono affidato completamente a loro, e ho ricevuto qualcosa che nella mia vita farà la differenza.. nel mondo del lavoro, dello studio, ma anche nella vita di tutti i giorni!
Riesco a stupire tutti, e soprattutto ho stupito me stesso.
Posso solo ringraziare per ora Lorenzo e tutto lo staff, ma spero di poter dare anche il mio contributo affinché tutti possano scoprire le tecniche del master Eureka.
Mario G
Un'esperenza da vivere
132Martedì 18 Giugno 2013 19:47
Trovo sia stata un'esperienza unica. Non vorrei che la mia testimonianza venga intesa come un plagio, ma vorrei che fosse recepita per ciò che è. Perciò posso affermarne l'utilità sia nel raggiungere nuovi traguardi nella vita lavorativa che in quella di tutti i giorni. Voglio ringraziare Lorenzo, Sara e tutti i ragazzi dello staff per la loro professionalità e per la loro umanità, ma un caloroso ed affettuoso saluto và a tutti i compagni di viaggio con cui ci siamo tanto divertiti.
Renato Fiorenza
ASSOLUTAMENTE EMOZIONANTE
131Martedì 18 Giugno 2013 10:31
Posso commentare solo la FASE 1 essendo l unica a cui ho partecipato...ma devo dire che non mi sarei mai aspettata un corso simile. Assolutamente utile per quanto riguarda le tecniche, ma anche molto emozionante con persone fantastiche sempre disponibili...cose che spesso si danno TROPPO per scontate nella vita quotidiana si possono ritrovare in questo corso: questo permette di avere una visione di noi stessi e degli altri più completa.
e adesso aspetto con ansia l'inizio della FASE 2!!! :D
grazie a tutti
Tutte le cose accadono per un motivo....
130Lunedì 17 Giugno 2013 21:08
Sono capitata per caso alla vostra conferenza e sono rimasta così colpita dalle vostre capacità, che mi sono iscritta alla FASE1 ed è stata un'esperienza entusiasmante e molto formativa anche sul piano personale. Grazie a Lorenzo, Sara, Davide, Silvia, Michel (spero si scriva così) e a Lorenzo, siete stati bravissimi con tutti noi! Continuate così che andate alla grande!!
Più che bello emozionante e utile!
129Lunedì 17 Giugno 2013 18:22
Devo dire che è utilissimo ed è bellissimo divertirsi con i collaboratori, con Lorenzo e con tutti gli altri!!!!! Un'esperienza davvero bella ❤❤❤❤
life emotion
128Mercoledì 12 Giugno 2013 12:22
grazie a tutti voi per il meraviglioso viaggio che mi avete regalato a me e a mio amrito Ho ritrovato la vera essenza della vita
Roberta
GRAZIE MILLE;))
127Mercoledì 22 Maggio 2013 21:06
...per la pazienza
come tutti gli scettici ho dato un po' di filo da torcere, ma già dopo il primo giorno essere consapevole di conoscere 30 schede non è poco visto che non ho mai frequentato nemmeno le elementari
...per la professionalità
in particolare a Lorenzo "il Magnifico" ed esteso a tutti gli altri per la fiducia dimostrata in ognuno di noi. Ciò renderà realizzabile il mio sogno e della mia famiglia
...alle persone conosciute al corso di maggio
di ogni livello di istruzione con la voglia di rimettersi in gioco e migliorarsi per realizzare ognuna il suo obiettivo.
Grazie di vero cuore. A presto
1408434 02 2 451
126Martedì 21 Maggio 2013 20:28
Non solo tecniche!! Lorenzo é straordinario come i suoi collaboratori del resto. Credere che l'organizzazione della propria mente e della propria vita,pensando sempre in positivo,sia un gran traguardo é una verita che in molti sapranno. Ma impararlo é un altro conto!!! Grazie a presto!!
740
125Mercoledì 24 Aprile 2013 18:13
740
Ora tocca a noi !
124Mercoledì 24 Aprile 2013 00:32
Il corso è stata un'esperienza straordinaria sia dal punto di vista tecnico che umano.
Lorenzo, Sara e tutti i collaboratori hanno fatto un lavoro veramente grande. La cosa migliore è vedere di quante pulci hanno la forza di saltare fuori dal barattolo! Per chi non avesse sentito la storia delle pulci, intendo persone che si buttano, che fanno quel passo in più quando nessuno lo vuole fare. Tecniche e motivazione, top!!
701414014
123Lunedì 22 Aprile 2013 22:46
Visualizzo i miei sogni.
Ho più fiducia, sentendo i miei obiettivi a portata di mano.
Imparo divertendomi.
Non mi pongo più limiti.
Queste sono le cose che ho imparato.
Ed è solo l'inizio.
Grazie, e a presto.
DEXFENFLUORAMMINA
122Lunedì 22 Aprile 2013 14:39
Al di là delle tecniche di apprendimento rapido e memorizzazione, il corso mi ha dato degli spunti incredibili su come leggere le persone da un'angolazione per me del tutto nuova. 948! 948! 948!
Corso di Aprile
121Lunedì 22 Aprile 2013 13:59
Ciao a tutti....volevo ringraziare l'intero staff per la professionalità e la costante presenza in ogni singolo passo portato avanti. E' stata una bellissima esperienza che mi ha permesso di "crescere" per certi versi e mi conforta sapere che sia solo l'inizio di un lungo percorso....perchè nella vita non si smette mai di imparare!!!
Due giorni e mezzo in sintesi
120Lunedì 22 Aprile 2013 09:10
http://www.youtube.com/watch_popup?v=GBaHPND2QJg&feature=youtu.be
VALIDISSIMO CORSO Padova, 8 Aprile 2013
119Lunedì 08 Aprile 2013 23:08
Diana RB
UN GRAZIE DI CUORE A TE STEFANIA MAGNO che con la tua simpatia, con il tuo entusiasmo, hai saputo farmi acquisire in modo divertente, in così breve tempo, tecniche memoniche così efficaci ed utili, che mi consentono, ora, di apprezzare ciò che prima mi era barboso: studiare. Inoltre mi dà sicurezza " sapere di ricordare" : mi risparmia situazioni imbarazzanti.
E' stata un' esperienza Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI PER LA TUA PROFESSIONALITA' E COMPETENZA!!!
perseverare è angelico
118Domenica 24 Marzo 2013 12:56
Carissimi Lorenzo, Sara e collaboratori. Grazie ancora per le giornate passate assieme e con voi ho copito ancora di più che errare è umano ma è necessario stare di fronte ai nostri limiti per imparare a essere migliori e che per volare alto( come gli angeli anzi come gli Angelini) bisogna perseverare anche se le nuvole non ti fanno vedere subito il sole. Un abbraccio, Ennio
Che esperienza!
117Mercoledì 20 Marzo 2013 22:38
Mi sono iscritta al corso e confesso che ero molto titubante all'idea di apprendere delle tecniche di memoria, quasi non lo credevo possibile..e invece alla fine sono uscita a testa alta, molto contenta di aver vissuto questa esperienza straordinaria e sentendomi un po' più speciale e diversa da altri che non possono capire ciò che solo noi abbiamo vissuto!
Grazie infinite a Lorenzo per la tua energia, a Sara per il tuo splendido sorriso e a tutti i collaboratori per la loro pazienza..
Ci vediamo al Life! ;)
Passione e Tecnica...
116Mercoledì 20 Marzo 2013 20:13
Buonasera Filippo!

sono davvero lieto di testimoniare il mio grande piacere di aver frequentato il corso e di avervi conosciuto. Ho ricavato l'impressione di un ambiente molto in linea
con l'esigenza che oggi aumenta di semplicità ed umanità, oltre che di sincerità e cortesia. Per cui
rinnovo i complimenti a tutti i tuoi/vostri giovani collaboratori, davvero molto carini ed auguro a tutti loro un futuro entusiasmante con il raggiungimento degli obiettivi che si sono prefissati nella vita.

Da te ho poi ricevuto una sensazione di grande,
intensa ed autentica passione che
ti aiuta a coinvolgere al meglio le persone che ti si rivolgono come allieve e che traggono da ciò un valore aggiunto
dalla conoscenza acquisita nel corso, di sicuro interesse tecnico, che sta a tutti noi mettere in pratica e valorizzare: come ti ho detto a voce, come coach e come persona sei davvero un grande!

Passione e Tecnica...i risultati non possono mancare.
Un caro saluto a tutti ed un arrivederci a presto.
Mauro Marchione
Competenza impegno ed entusiamo, si può chiedere di più?
115Mercoledì 20 Marzo 2013 19:14
Dopo due fine settimana impegnativi ma mai “pesanti”, un grazie di cuore a Filippo e ai collaboratori che lo hanno affiancato in quello che per me è stato davvero bel corso. Utilissimo a chi voglia farsi guidare, con dovizia di spiegazioni, esempi, esercitazioni pratiche, tutti sempre molto chiari ed esaustivi, nelle tecniche di lettura veloce, di memorizzazione e, più in generale, di ottimizzazione di qualsivoglia processo di apprendimento.
Ma questo, che è già molto, sarebbe poca cosa senza la spinta motivazionale sapientemente e generosamente messa in moto e mantenuta viva in ogni fase del corso, senza l’incoraggiamento costante a prendere coscienza e lavorare sui quei fattori di ordine psicologico che possono diventare zavorra che ostacola i nostri progressi. Grazie davvero per questo pieno di entusiasmo, di fiducia e di consapevolezza che siete riusciti ad infondere e che nessun manuale da solo, per quanto ben scritto, sarebbe mai riuscito ad instillare in modo tanto efficace.
PER VOI :):)
114Mercoledì 20 Marzo 2013 16:52
Beh che dire!!!...è stato un corso a dir poco emozionante...Filippo è veramente un coach fantastico, il modo di parlare, di gesticolare, di muoversi è affascinante..quello che dice ti dà veramente una carica che senti nascere e crescere dal profondo!!!!..Valentina è una persona carinissima, dolcissima, sempre pronta e disponibile ad aiutarti e a spendere il suo tempo per colmare ogni tuo dubbio..anche con una persona esasperante come me!!!!!!!!!
I collaboratori sono tutti molto preparati e disponibili ad aiutarti in ogni problema, fantastici :):):)
Il corso è veramente molto bello; nonostante siano molte ore al giorno, volano in un attimo ed esci lì che sei un'altra persona..vedi il mondo e la vita in un'altra prospettiva...
Non vedo l'ora di arrivare ad ottenere i risultati inerenti all'acquisizione delle tecniche e quelli nella vita personale e professionale!!!!!
Grazie ancora a tutti voi, continuate così ;););)
Emozione unica
113Mercoledì 20 Marzo 2013 00:27
Ciao,
Ho vissuto un'esperienza emozionante, entusiasmante, indimenticabile.
Una sensazione unica che vorrei tenere sempre stretta dentro di me per non lasciarla andar via.

A presto
Maryana
TUTTO E' POSSIBILE
112Martedì 19 Marzo 2013 20:21
GRAZIE LORENZO,
Col tuo sorriso hai conquistato il mio cuore.
Pensavo fosse un corso pesante e come molti corsi noioso,
invece col tuo argento vivo addosso l'hai reso divertente, interessante, entusiasmante e super istruttivo.
Nella vita sono sempre stata super attiva e sicura di me raggiungendo gli obiettivi che al momento mi interessavano, solo che, negli ultimi tempi mi ero impigrita e trovavo mille scuse per non fare altre cose interessanti, ad esempio studiare una lingua dicendo che non ero portata.
Volevo imparare nuove tecniche di memoria ma ho imparato molto di più, nonostante l'età ho imparato che non è mai troppo tardi per volare sempre più in alto.
Il corso, oltre ad essere pratico e pieno di cose nuove, ha risvegliato in me tante emozioni, se noi vogliamo nulla è impossibile.
I compagni di scuola sono stati fantastici ed è stato stupendo confrontarci a vicenda.
Ringrazio Sara, carissima e simpatica, i ragazzi dello staff, tutti super ok, che hanno lavorato con noi regalandoci il loro tempo.
Un abbraccio a tutti "cun tottu su coro meu"
Zia Pina
è solo l'inizio
111Martedì 19 Marzo 2013 14:54
Innanzitutto grazie. Grazie a Lorenzo per tutto quello che mi o meglio ci ha insegnato e anche a tutti i collaboratori che ho conosciuto. Siete davvero delle persone speciali. E grazie anche a tutti i miei compagni di corso perchè mi hanno fatto capire che sotto la scorza protettiva che ci mettiamo addosso siamo tutti uguali. E' stata un'esperienza profonda, energizzante e che per me non si conclude qui. Non vedo l'ora di giugno per vivere il Life. Grazie di cuore a tutti!
Con sincero affetto,
Cecilia
BELLA ESPERIENZA
110Martedì 19 Marzo 2013 13:47
Ciao a tutti,
io non sono bravissima con le parole, ma volevo dirvi che mi sono sentita più compersa da persone appena conosciute, che da mie conoscenze di vecchia data.
Per quanto riguarda le tecniche hanno avvalorato e confermato ciò che già sapevo e cioè che il ns.cervello è capace di cose grandi se lo sappiamo usare.
Ogni tanto fa bene trovarsi con persone che non fanno sempre le stesse cose e che non hanno paura di sperimentare.
Mi sono anche divertita molto anche se non ero lo scopo principale; ritengo infatti che in tutto ci debba essere un pò di allegria,(leggerezza) in questo modo ci sarebbero in giro meno musi lunghi e si potrebbe stare meglio in qualsiasi ambito.
Grazie a tutti: compagni di corso, Lorenzo e tutti i collaboratori.
Spero di rivedervi.
Un grande punto 7 a tutti.

Wilma
Metodo e divertimento coniugati insieme, ma anche presa di coscienza.
109Lunedì 18 Marzo 2013 23:51
Ho la consapevolezza di essere all’inizio di un percorso, dopo un periodo di limbo in cui avevo progressivamente rinunciato a inseguire i miei obbiettivi.
Ma il pendolo delle emozioni deve ricominciare a muoversi: bisogna buttare la zavorra ( la paura del giudizio, del fallimento, del passato) per ricominciare a volare alto!
Aver avuto così tanti spunti di riflessione mi ha spronato a continuare la sfida con me stesso: domenica prossima inizio la fase 2 e so per certo che il life sarà per me un esperienza di crescita notevole, probabilmente una dura battaglia, ma che affronterò con spirito costruttivo, proprio come ho avuto modo di imparare nella prima fase del corso.
Ringrazio tutti, Lorenzo in primis, ma anche tutti volontari e i miei compagni di corso per tutto ciò hanno saputo trasmettermi: maggiore fiducia nei confronti del prossimo, del futuro, della collettività e in definitiva di me stesso.
Un punto 7 a tutti voi!
Con vera gratitudine
Fabrizio Casu
Mi porto dietro
108Lunedì 18 Marzo 2013 13:18
Che è importante buttarsi come quegli aquilotti di cui abbiamo tanto parlato.
Che è bastato un po d incoraggiamento e piccoli gesti per farmi capire quanto è importante togliersi paletti-credenze che prima erano importanti con cui descrivevo me stessa e, aprirmi gli occhi, per farmi crescere e focalizzare nuovi interessi e nuove sfide da vincere, senza più accontentarmi del minimo!
Ho imparato che nulla è impossibile, che se voglio e credo nell'obiettivo, la mia vittoria si basa solo su me stesso!!!
Volevo ringraziare te Lorenzo, per avermi trasmesso quella tua passione che metti in tutte le cose che fai, Sara per le parole che ci siamo in questi giorni e in particolar modo nella conversazione di ieri in privato, mi hanno fatto sentire importante e, tutti i meravigliosi collaboratori che cn parole semplici mi hanno spronato a provare e ottenere piccoli grandi risultati.
Grazie a tutti voi per l'affetto che ci avete dimostrato in questi giorni, siete fantastici!!!!!!
Vi saluto con un grande punto 7 che a me da molta carica e felicità!
Colgo anche l'occasione di salutare tutti i compagni che hanno partecipato insieme a me a questa esperienza; ognuno di loro con le sue storie, mi ha arricchito!
Ciao
Alice
bella la vita!!
107Lunedì 18 Marzo 2013 13:11
mi sono iscritta a questo corso per imparare delle tecniche, (peralto importanti, belle, motivanti) e ne esco su una nuvola a spasso per i cieli del mondo.
Così dovrebbe essere ogni giorno la vita..soprprendente, entusiasmante, gratificante, magica.
L'ho spesso dimenticato in questi 45 anni ma credo che grazie a te lorenzo, non succederà mai più!!
Sarà che ho fatto un perfetto PAV?
Ho imparato
106Lunedì 18 Marzo 2013 11:05
Che abbiamo tutti bisogno prima di tutto di amor, che non devo più giudicare ma migliorare, che ora guardo tutto con occhi nuovi e la voglia di una ragazzina, che mia figlia è entusiasta e questo mi riempie di gioia, che mi sono vista sulla nuvola a New yok con il ventò nei capelli , fiera e realizzata, e so he succederà . Grazie per il calore, l'importanza e la sicurezza. Siete speciali.
Marina
Grande Lorenzo!!
105Mercoledì 27 Febbraio 2013 17:07
Finalmente trovo il tempo per rendere ufficiale ciò che già ti ho espresso in via privata, mi fa molto piacere farlo perchè so quanto credi in ciò che fai.... quindi non mi vergogno di girare pari pari quanto ti ho scritto... senza tagliare nulla....
Ciao Lorenzo, ieri sera quando eri in chiusura del corso ti ho detto "perchè guardi me?" il tuo sguardo al momento mi ha messa in difficoltà; ora però ho capito che (forse) lo stavi facendo perchè avevi letto nei miei occhi l'emozione che provavo, per questo ti dico grazie e voglio farti presente che il momento più emozionante del corso, escluso naturalmente quello che ti ho appena citato, per quanto mi riguarda è stato quando hai parlato a Giovanni e tu stesso ti sei commosso.
Un grande uomo mi hanno insegnato è colui che non ha paura di far trasparire le sue emozioni.
Un abbraccio forte.
P.S.: Un abbraccio naturalmente a tutto il team ed in particolare a Sara con la quale ho legato un po' di più.... sarà perchè entrambe parliamo a manetta???
Un bacio
ringraziamenti
104Mercoledì 20 Febbraio 2013 00:01
quando sono arrivata avevo molti dubbi, molte insicurezze di riuscire. Oggi grazie a voi sento di potercela fare, non che abbia risolto tutto so che devo ancora lavorare, ma ho la certezza che posso farcela e di questo posso solo ringraziare soprattutto te Filippo ma anche tutto lo staff e i corsisti come me perche ci siamo incoraggiati a vicenda ed è stato bello. un grande abbraccio a tutti quanti 402
Un Grazie...pensato "in grande"!
103Martedì 19 Febbraio 2013 17:07
Ma che bei due week end che abbiamo passato insieme: tutti con tutti! Grazie a Lorenzo, la cui energia inesauribile ha investito tutti noi insegnandoci che si può, si deve -SE SI VUOLE- fare di più! Grazie a Sara, la cui serenità ed il cui sorriso ci hanno tranquillizzato ogni volta che sembrava difficile. Grazie a tutti i ragazzi dello staff, che ci hanno sempre chiesto come andava. Sempre. Grazie ai miei compagni di corso. Se a scuola avessi avuto una classe così: spettacolo!!! Non avrei mai finto di stare male per saltare le lezioni.
Ed ora, che stiamo volando da soli...pav, pampam, fufu, ACOR, mappe mentali, memosex e tutto il resto....VI MANGIO IN UN BOCCONE!! ....perchè, se devo pensare di farcela, meglio pensarlo in grande!!! Giusto??

Monica L.
motivati con orgolglio
102Martedì 19 Febbraio 2013 08:33
Ringrazio, il master, per molte cose: inanzitutto essere cosciente che se prendo padronanza con queste tecniche divento migliore anche nella vita quotidiana, ma il ringraziamento particolare, lo faccio, perchè ora sono pienamente cosciente che tutto parte da noi, e se siamo noi ad attivare tutto, allora cambia tutto, e tutto potrà mutare.
Le motivazioni sono la cosa più bella che mi rimane di tutto il percorso, e anche se nella vita le tecniche le utilizzerò, ma la verità più bella è che la vita è uno spettacolo, ed ogni volta quando pensiamo che tutto va' per il verso sbagliato, ci sono occasioni che ti fanno ricredere in tutto. Ringrazierò sempre me stesso di essermi aperto, ad un'esperienza come il master. Oggi già mi sento una persona completamente nuova, poi con le tecniche, eureka per davvero!!! Grazie di cuore... Grazie Filippo, hai uno staff eccezionale.
Orgolio
101Lunedì 18 Febbraio 2013 17:54
Caro Lorenzo,
sono orgoglioso di aver partecipato a questo corso, averlo vissuto con mia figlia Nuria lo ha reso ancora più bello e speciale perchè lo potrò rivivere a casa con lei e così rimarrà vivo ed attivo per sempre.
Una delle migliori qualità di questa esperienza è rappresentata dalla praticità e facilità di applicazione degli insegnamenti, utilizzabili quotidianamente sia sul lavoro che in privato.
La tua squadra è composta da giovani splendidi, trasudano entusiasmo da ogni poro della pelle.
Ciò consente di vivere questa magnifica esperienza profondamente e senza il senso del tempo.

Il PAV ha cambiato le nostre vite.

Vi ringrazio e vi auguro un grande successo.

Attila du Chène
Ricominciare è possibile
100Lunedì 18 Febbraio 2013 17:30
Sinceramente nn saprei descrivere a parole il master e tutto quello che ho imparato, non è possibile descrivere l'emozioni incredibili che ha scatenato dentro di me!
Le tecniche sono degli strumenti eccezionali...ma quello che mi è piaciuto di piú in assoluto é stato l'aspetto motivazionale-psicologico.
È impressionante l'energia positiva che ha investito me e i miei compagni di corso....peccato che non si potesse accumulare e diffondere a tutto il mondo, capiremmo come sarebbe molto più semplice vivere tutti insieme, felici e contenti.

Grazie di vero cuore
Alessio
un grazie di cuore
99Lunedì 18 Febbraio 2013 17:16
Grazie Filippo di aver messo nil tuo cuore oltre al tuo sapere al nostro servizio.
Grazie ragazzi dello staff di aver vegliato su di noi , qualcuno vi ha chiamato Angeli custodi,
Grazie a tutti noi partecipanti che abbiamo saputo creare l'atmosfera per sentirci una cosa sola.
A tutti noi auguro che questi giorni passati insiame servano a migliorare la nostra vita.
Un grazie particolare ai ragazzi più giovani e a quelli più anziani per essere stati il primo e l'ultimo anello della catena della vita che ci ha unito e ci ha fatto sentire tutti uguali e tutti pronti a cominciare ..................
"Angeli terreni"
98Lunedì 18 Febbraio 2013 15:50
L'impressione forte che ho avuto da questo corso è stato quello di sentirmi sempre totalmente circondato e assistito da un gruppo di veri "Angeli terreni". Persone solari, sorridenti e gentili che hanno saputo trasmettermi tutta la loro energia positiva, sia direttamente, durante tutta la fase teorica e pratica del Master, sia indirettamente, stando dietro di noi, in silenzio in fondo alla sala, pronti ad intervenire non appena ne avevamo la necessità.
Ho trascorso sei giorni veramente indimenticabili, pieni di tante belle cose nuove che ho potuto apprezzare ed acquisire.
Un grazie di cuore a questi “Angeli” che mi hanno accolto con serenità, dolcezza e tanto calore dal cuore, facendomi sentire Importante ed accettato come uno membro della loro famiglia.
Un grazie particolare, all'Angelo Guida(L.Angelini) che ha saputo ancor più arricchirmi dentro ed a lasciarmi un bellissimo ricordo che porterò sempre con me per tutta la mia vita.

Con viva Stima.

Luciano Grolla
ringraziamenti
97Domenica 10 Febbraio 2013 23:18
vi ringrazio per i suggerimenti, e bello sapere di non essere soli...
Molto dfi più che un corso di apprendimento
96Martedì 29 Gennaio 2013 16:38
Confesso che è stata una scoperta un po' "conturbante", ma il corso è molto di più di un semplice corso sull'apprendimento. Mi pare più che altro unmetodo per infiammare lo spirito e spingere ogni ascolatatore a dare il meglio di seè, in tutti i campi. Per i giovani mi pare un metodo fantastico, per gli anziani se non altro un metodo serio di revisione della vita passata. Sono gratissimo a tutti, Lorenzo in particolare, che insiem agli altri si è prodigato per noi quasi al limite del sovrumano
Giovanni
Master EUREKA! Fase I
95Martedì 29 Gennaio 2013 13:38
Ringrazio Lorenzo e tutti gli assistenti nonché i partecipati per le giornate passate assieme.
Sono stati momenti di condivisione ed approfondimento molto utili oltre che piacevoli.
Durante il master hanno trovato conferma positiva le mie attese.
La materia, teoria ed esercitazioni, è stata affrontata in maniera professionale, appassionata e stimolante.
Ora non resta che, usando la metafora dell'aquilotto, volare...lavorando costantemente con le tecniche apprese.
LET'S GO SURY!
94Martedì 29 Gennaio 2013 09:42
Nei momenti in cui credi che non accade nulla e che non riesci a sbloccare qualcosa in te,ACCADE, E' ACCADUTO. GRAZIE a Lorenzo:per la sua preparazione,schiettezza e la voglia di aiutare il prossimo!a Stefania: per i suoi sorrisi e la dolcezza nel comunicare!a Sara: per la simpatia e preparazione ed iperattività :)!il 28 ho avuto uno dei risvegli più belli della mia vita: voglia di fare, di raggiungere il mio primo obiettivo e sono andata a dormire felice perché ho memorizzato i primi 15 vocaboli in Inglese! se avrò un figlio dopo le medie via a fare il Master Eureka! ;) vi mando un grande SORRISO a tutti!
Un grandissimo ringraziamento
93Martedì 29 Gennaio 2013 08:21
Toccare con mano che È POSSIBILE! È possibile migliorare l'apprendimento,è possibile velocizzare la lettura, è possibile migliorare la memoria, è possibile acquisire tecnica e metodo.grazie veramente. Mi sono avvicinata a questa esperienza con molti pregiudizi e sono felice di essere stata smentita in toto. Nessuna magia, ma da oggi mi sento un po' diversa soprattutto nell'approccio con lo studio, ma non solo. Grazie a Lorenzo Sara Giovanni Yuri Stefania da oggi ho qualche strumento in più e che strumenti...ora, come per l'aquilotto, bisogna decidere di aprire le ali.
CONFUSIONE
92Lunedì 28 Gennaio 2013 20:40
Visto che lo scopo era crearci CONFUSIONE il corso è pienamente riuscito !!!!!
Tanti ringraziamenti soprattutto per il valore umano che mi ha portato a grandi riflessioni su me stessa.
Il Corso ha la marcia in più che fa pensare "ne è valsa la pena".
Non voglio dire che in due week end mi avete cambiato la vita...ma mi avete dato voglia di continuare quest'esperienza.
Vi ringrazio per questa confusione e sono sicura che quando ne uscirò allora potrò dire che mi avete aiutato a cambiare la mia vita.
Grande energia e grande ispirazione soprattutto da Lorenzo e Sara. Un grande abbraccio !!! ;)
aperture
91Lunedì 28 Gennaio 2013 16:49
accodo ai tanti altri commenti, questo corso ti da la possibilità provare sulla tua pelle le infinite potenzialità della nostra mente. Nessun regalo e nessuna bacchetta magica sia chiaro, servono costanza, determinazione e una forte motivazione a rendere questo sogno realtà. Eureka ti mostra come, il come più prezioso!
Grazie all'incredibile staff tutto e alla bellissima, variopinta squadra che ha partecipato con me a questa nuova avventura!
UN NUOVO MONDO O... UN MONDO NUOVO?
90Martedì 08 Gennaio 2013 07:53
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A

STEFANIA MAGNO

per aver saputo, con tanta pazienza e un'ubriacatura di sorrisi, aprirci nuovi percorsi per farci sentire tutti protagonisti di un nuovo mondo. :-*
Master Eureka Fase 1 - BG - Giu/Lug 2012
89Mercoledì 19 Dicembre 2012 22:41
Ho incontrato Lorenzo a Milano e frequentato con lui a Bergamo, in un'atmosfera molto particolare. Beh, devo fare i miei complimenti a Lorenzo e Giovanni che ci hanno accompagnato. Intimamente ho potuto toccare emozioni, potenzialità e un'energia finora (44 anni) impensabile. Lorenzo, poi, ci ha saputo stuzzicare ed energizzare per tutto il tempo, sempre con nuove rutilanti esperienze. Grandi cose la professionalità e la passione, che coniugate insieme portano lontano. Consiglio vivamente la frequenza del corso.
Ottimo Corso
88Mercoledì 19 Dicembre 2012 18:30
Ho trovato il corso estremamente interessante, non ne ho condiviso tutte le analisi, ma credo che siccome il lavoro/spunti erano molti, credo sia normale non essere d'accordo su tutto al 100% . In ogni caso ho trovato l'esperienza molto positiva ed ho apprezzato la voglia di tutti voi (Lorenzo, Giovanni,Sara e Yuri) di dare il massimo affinchè potessimo "avere" un corso di alto livello. Ora la palla passa a me, vi farò sapere, un saluto affettuoso ed un in bocca la lupo a tutti i compagni di viaggio che hanno fatto parte di questa 6 giorni .
Scuola di vita
87Martedì 18 Dicembre 2012 23:45
Grazie Lorenzo, con il tuo carisma ed entusiasmo ci hai fatto una vera scuola di vita, al di là delle tecniche che potremo applicare a seconda della nostra perseveranza.
Per merito tuo ognuno di noi ha tirato fuori il meglio di sé con spontaneità riuscendo a formare un gruppo che da eterogeneo è diventato unito e si è perfino commosso nel
salutarsi.
Mi unisco a chi mi ha preceduto dicendo che mi mancate e che serberò a lungo il ricordo della nostra 6 giorni.
Un sentito grazie anche a tutta la tua simpatica efficiente squadra, Giovanni, Juri, Sara e gli altri.
Vi auguro sempre maggior successo
mi mancate!!
86Lunedì 17 Dicembre 2012 22:36
eii!! come va??? da un giorno che è finito il master e già per la foto di gruppo ieri sera mi sono messa a piangere..questo corso ha lasciato un'impronta molto forte dentro il mio cuore, che spero di non dimenticare mai..almeno uso la memoria a lungo termine ;) comunque vorrei dire che già mi mancate tutti!! il gruppo, i collaboratori e Lorenzo!!!! pensavo di non affezionarmi così tanto in 2 fine settimana ma alla fine...sono finita a piangere!!! vabbè spero di ritornare..anzi ritornerò sicuro...è stata un'esperienza BELLISSIMA!! Grazie di cuore per tutto...un bacioneee a tutti...vi ricorderò per sempre e vi porterò sempre nel mio cuore!!! ciaoooooooooooo MASTER EUREKA
Un corso da fare ma soprattutto vivere
85Lunedì 17 Dicembre 2012 16:04
È un corso che ti apre la mente, nel vero senso della parola, ti da nuove prospettive, ti spinge oltre i tuoi limiti per farti sperimentare che è possibile ottenere di più . Non è solo un corso tecnico ma molto di più. È una sfida con se stessi fatta in un clima di accettazione, fiducia, entusiasmo e collaborazione. È un corso che consiglio a chiunque voglia migliorare ed è disposto a impegnarsi e mettersi in gioco.
Grazie a tutti. Agli istruttori e a tutti i compagni. Siete fantastici. Grazie di cuore.
Master Eureka - Migliorare l'apprendimento e se stessi
84Lunedì 17 Dicembre 2012 14:31
Il corso è stato semplicemente perfetto: incollata alla sedia ad ascoltare Lorenzo, Giovanni e tutto lo staff senza mai annoiarsi ma, anzi, con grande entusiasmo. Non è solo un corso per migliorare le tecniche di memoria che sono risultate un nuovo fantastico mondo, è anche un'opportunità per credere in se stessi, conoscere nuove e speciali persone e comprendere che niente è un miraggio. Grazie a Lorenzo, Giovanni, Sara, Yuri, tutti i Collaboratori e tutti i compagni d'avventura che mi hanno regalato un altro motivo di crescita personale.
studiareeee!!
83Venerdì 07 Dicembre 2012 18:29
ciao a tutti! come state?? piacere sono greta e sto frequentando da poco questo corso!! ho già dei risultati, a scuola sto andando meglio e visto che avevo preso un libro in biblioteca l'ho letto in 3 giorni!! una cosa impressionante per me!! comunque vorrei dire che il corso eureka funziona benissimo e consiglio a tutti quelli che non l'hanno fatto di andarci...ciaoooooooo a tutti!!!!
PRIMI PASSI...
82Mercoledì 05 Dicembre 2012 20:47
Mi "fascio" l'occhietto malato e vìolo il divieto di stare a computer solo per ringraziare STEFANIA MAGNO, che sa trasformare in divertimento questa grande opportunità.
E mò... avanti con gli esercizi!!!

Gabriella, la... mamma di Afrodite (Stefania capirà)
Tutor
81Domenica 25 Novembre 2012 22:34
È finito il corso da un mese o forse di più e mi ha lasciato quella voglia di fare (e la consapevolezza di saper da quel momento anche come fare!) la motivazione per andare avanti e non cercar mai più scuse. poi tutto è fatto di alti e bassi, ma apposta per questo ci sono le ore di tutoring! ho fatto oggi la prima e sono uscita a testa alta. E ora chi mi ferma più?
Grazie di tutto, a tutti, al coach, al tutor, vi devo molto.
MASTER EUREKA A MILANO CON LORENZO E COMPANY
80Lunedì 19 Novembre 2012 22:27
Riscrivo quanto ho scritto e condiviso l'ultimo giorno della fase 1:
ho imparato che niente è impossibile e che se si crede in se stessi e nelle proprie capacità, si possono raggiungere obiettivi insperati.
Ho imparato che è meglio essere positivi e vedere la vita a colori piuttosto che in bianco e nero.
Ho imparato che la determinazione e la costanza sono le qualità che servono per riuscire a fare la differenza e dare un senso a tutto ciò che si fa.
Ho imparato che ci sono persone che possono indicarti il percorso migliore per esplorare e conoscere il meglio di te.
Grazie a Lorenzo e ai suoi collaboratori per avermi guidato in questa prima parte del percorso.
Grazie anche a tutti i miei compagni di viaggio della fase 1.
Gabriella
Master Eureka Roma - Novembre 2012
79Lunedì 19 Novembre 2012 17:56
Fantastica esperienza motivazionale e di apprendimento delle tecniche di memorizzazione, lodevolmente supportata e gestita da Filippo ed il suo staff.

Paolo
Eureka disse Archimede: un'esperienza tra il dire e il fare
78Lunedì 19 Novembre 2012 11:08
Voglio complimentarmi con tutti coloro che hanno reso l'ambiente ottimale per un sano e divertente apprendimento,il master è straordinario e le tecniche funzionano davvero! ma la cosa più grande e importante è l'atteggiamento con cui Lorenzo A. e i suoi collaboratori hanno mantenuto nello spronarci a metterci in gioco e a farci capire che dobbiamo darci dei meriti! .7
Master Eureka, un'esperienza a dir poco fantastica!
77Martedì 13 Novembre 2012 21:34
Posso dire di aver partecipato a diverse iniziative di aggiornamento, ma ad un Master così motivante mai. Alla fine di ogni giornata di lavoro mi rimaneva ancora una "carica positiva" addosso. Grazie Stefania e Claudio, per la vostra professionalità, competenza, entusiasmo nella spiegazione degli argomenti, pazienza di ascoltare e rispondere alle nostre domande, siete unici, bravissimi, vi auguro una carriera ricca di soddisfazioni, un bel punto sette!
Lo consiglio di cuore a tutti: studenti, lavoratori, ecc., un ottimo metodo per lo studio e risparmio di tempo, é una "guida" che sa valorizzare le potenzialità che sono in ognuno di noi. Sicuramente i risultati arriveranno, basta crederci.
Grazie di tutto, ciao
Marina M
Oltre ogni migliore aspettativa !!
76Domenica 11 Novembre 2012 00:36
Ho frequentato il Master Eureka 1 a Padova fine ottobre primi di novembre.
Sono stati due weekend intensissimi ed entusiasmanti. Abbiamo imparato delle tecniche di memoria che ti portano a risultati prima inimmaginabili.
Ma il corso è molto di più. Ci è stata trasmessa la capacità di affrontare la quotidianità con un approccio migliore e di saper trovare anche (soprattutto) negli errori gli insegnamenti e gli stimoli per fare meglio.
Stefania e Claudio hanno saputo trasmetterci tutto questo con una carica incredibile e con un'umanità e professionalità sopraffini: ogni obiettivo è raggiungibile basta crederci intensamente e perseverare nel perseguirlo.
Grazie.
Diego
Master Eureka Fase 1 Padova 26-27 e 28 0ttobre
75Lunedì 05 Novembre 2012 14:55
Ho terminato ieri la Fase 1. Già con le conoscenze della prima settimana ho preparato e superato un esame (ho preso 60/60 con lode). Ho grandi progetti per il futuro, usando le tecniche apprese.
Grazie Stefania per la vivacità e la gioia che sai trasmettere! Grazie per averci insegnato le tecniche....e non solo!
Grazie Claudio per aver alleggerito questi week-end con i balli, i treni e le sessioni di stretching!
Siete stati GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!
Master Eureka Roma fase 1 Ottobre 2012
74Mercoledì 24 Ottobre 2012 15:44
Che dire del corso? Ma fino ad ora dove eravate? Se vi avessi conosciuto prima mi sarei risparmiata fatica e tempo per studiare e non solo... Ora è incredibilmente tutto più semplice e veloce; faccio quasi fatica a crederlo, eppure è vero. Un grazie a tutti, e in particolare a Filippo, da un istruttore così, non ci si poteva aspettare altrimenti: una professionalità impeccabile, così pure quella di Valentina ed Alex. GRAZIE non solo per aver appreso le tecniche, ma soprattutto per le Belle Persone che siete e per ciò che trasmettete. Augurando ogni bene e gioia a tutti, vi saluto caldamente con un arrivederci a presto. Mariangela
Master Eureka di Roma ottobre 2012
73Mercoledì 24 Ottobre 2012 00:56
A Filippo, Valentina ed Alex i complimenti più sentiti per la professionalità dimostrata ma anche per la disponibilità e simpatia.
2 week-end pieni, entusiasmanti e coinvolgenti dove alle tecniche di apprendimento e memoria sono stati aggiunti divertimento e socialità.
Porterò sempre le tecniche con me (esercitandomi, esercitandomi, esercitandomi.....) e tutti voi nei miei ricordi.
Fulvia N.
Punto 7
72Martedì 23 Ottobre 2012 23:48
Corso fantastico, ho imparato veramente molto e con gli esercizi continuo ad imparare, poi... la competenza di Filippo Fanin è ineccepibile, complimenti anche ad Alex e Valentina.
Corso consigliatissimo a tutti, io lo sto consigliando a tutti i miei amici.
Grazie di cuore
Master Eureka fase 1 Roma
71Martedì 23 Ottobre 2012 15:42
Che dire... il corso è stato quanto mai issimo in tutto e per tutto, e negli issimo vanno inclusi anche Filippo, Valentina e Alex.
Se si pensa che un corso del genere possa essere solo una mera esposizione di tecniche e suggerimenti su come imparare a memorizzare e leggere più velocemente, beh! allora si rimarrà delusi perché è molto di più, grazie anche e soprattutto all'abilità, professionalità e sensibilità di Filippo in primis (visto che è anche l'istrutore) ma anche dei suoi due SUPER collaboratori Valentina ed Alex!!!
Grazie di tutto.
Roberto Sperati
Master Eureka fase 1 Milano
70Lunedì 22 Ottobre 2012 19:19
Attraverso questo corso ho imparato non solo la conoscenza delle tecniche di apprendimento rapido ma la consapevolezza di me stesso, ristabilendo un contatto con il mio io interiore e riscoprendo alcuni valori che purtroppo nella frenesia quotidiana ci dimentichiamo, Lorenzo e i suoi Collaboratori mi hanno aperto la porta sulla autostrada degli obiettivi, obiettivi che prima del corso pensavo irraggiungibili invece ora ho la CERTEZZA di riuscirci. Mi hanno dato delle fortissime emozioni, un grazie dal profondo del mio cuore a tutti
Carlo Stefanati
PUNTO 7 A TUTTI
69Lunedì 22 Ottobre 2012 18:05
Si può iniziare con un grazie a Lorenzo il coach di Milano e a tutti i collaboratori , ma oltre a questo grazie a tutte le persone che hanno collaborato al corso di ottobre 2012. Indubbiamente la fase uno serve per le tecniche e avendola appena conclusa sento di aver un enorme potenziale nelle mie mani pronta ad utilizzarlo, in più sul piano emotivo sento di essere cresciuta e, poter, anzi dover dare spazio ai miei sogni perche un domani diventino realtà; la vita procede con piccoli obbiettivi per raggiungere quello straordinario, si può sempre migliorare, perciò nuovamente grazie a tutti coloro che me lo hanno fatto capire.Chiara
un grazie a tutti voi
68Lunedì 22 Ottobre 2012 13:47
sensazione a caldo visto che il corso è finito ieri: questo non è un corso che ti cambia la vita ma ti da consapevolezza che tu puoi cambiarla! un mesetto fa quando son venuto alla presentazione trascinato da mia madre,avevo la credenza che non avrebbe cambiato molto...mi sbagliavo xché Lorenzo e tutto lo staff mi hanno aperto gli occhi(a fine corso pieni di lacrime x le emozioni forti provate) sul fatto che "se lo vuoi tutto è possibile"...come cantano i Finley. un abbraccio e a presto
Master Eureka prima fase treviso
67Domenica 14 Ottobre 2012 18:41
un grandissimo punto 7 alla mia coach : Stefania Magno.sei stata bravissima tu e anche Claudio e Vitali.é stata un esperienza indimenticabile.applicherò le tecniche:promesso
grazie
Giorgio Zamberlan
Punto 7 special allo staff del master eureka
66Martedì 09 Ottobre 2012 15:00
Ripeto la dedica perché la precedente è andata nulla....
Complimenti a tutto lo staff, in particolare a Filippo che con la sua professionalità, serietà e simpatia ha reso piacevoli divertenti e coinvolgenti due weekend di full immersion nelle tecniche di apprendimento. Un particolare ringraziamento a Valentina ed Alex, special supporters, in questa meravigliosa avventura. A presto rivedervi
Commento al corso
65Lunedì 08 Ottobre 2012 04:53
Tutto ok ..... ma non prendere ad esempio nomi di politici. Io, d'istinto lo avrei fatto presente .... ma stavo imparando a gestire le emozioni... Non vedo l'ora di raccogliere i risultati. Grazie Annarosa
Master Eureka Roma (settembre)
64Domenica 07 Ottobre 2012 18:09
Grazie a Filippo ed ai suoi assistenti ho trascorso due week end imparando molti argomenti nuovi, veramente utili.
Mi è piaciuta la serità (non certo seriosità) con cui è stato tenuto il corso e faccio i complimenti a Filippo per la sua capacità di coinvolgere i partecipanti infondendo energia e sicurezza.
Certo, è stato l'inizio di un cammino durante il quale dovremo usare le tecniche ma un lungo viaggio inizia sempre con il primo passo (Gandhi).
Master Eureka roma prima fase
63Mercoledì 03 Ottobre 2012 08:02
Devo fare i complimenti al nostro istruttore Filippo e a tutti i suoi collaboratori (Valentina e Alex). Grazie a tutti loro per la professionalità, disponibilità e positività. Un complimento speciale per Filippo che possiede una grande capacità professionale e una carica di entusiasmo che riesce a trasmettere anche a tutti i suoi allievi. Anche ill modo in cui spiega le cose fa sì che catturi l'attenzione di tutti in modo piacevole e molto produttivo, senza distrarsi o annoiarsi. Sono rimasta molto entusiasta del corso e lo consiglio a tutti perchè, oltre a migliorare le proprie capacità di apprendere le tecniche di memoria, ti lascia dentro una carica di positività...che non guasta mai. Antonella da Roma
Master Eureka Roma prima fase
62Martedì 02 Ottobre 2012 08:38
Filippo e collaboratori sono stati molto bravi a spiegare facilmente le tecniche e a motivare e dare carica.
Sicuramente la conoscenza delle tecniche dà una marcia in più.
Complimenti.
Ciao,
Carlo
Meglio di un viaggio...
61Mercoledì 26 Settembre 2012 22:27
Lavoro nel turismo, amo viaggiare, ma quando a farlo è la nostra mente guidata da esperti in materia che sono in grado di trasmettere, motivare, coinvolgere e tirar fuori il potenziale umano di un gruppo di sconosciuti eterogenei che si affiatano e collaborano tra loro, l'esperienza è davvero esorbitante. Un meraviglioso punto 7 per l'entusiasmo con il quale Lorenzo e lo staff svolgono il loro lavoro con precisione, puntualità, professionalità e abilità nel saper anche divertire. Il corso migliore che abbia svolto finora per i risultati che mi sta facendo ottenere a livello di organizzazione, memoria ed elasticità mentale ma soprattutto per la consapevolezza maggiore che mi ha dato nel rivedere e riprogrammare le mie credenze, fissare i miei obiettivi e sentirmi più determinata. Grandi, tutti, un grazie infinito e continuate così.
Sonia
Great emotions, terrific commitment, fantastic learning
60Mercoledì 26 Settembre 2012 13:41
Esempio di grande professionalità, capacità di concentrazione, divertimento e tanti tanti messaggi.
Esercizi molto utili e tecniche ficcanti applicabili da subito (a patto di tanto esercizio).
Mi attendo grandi cose, pretendo grandi sforzi da me stesso, anche per ripagare l'energia che Lorenzo e il suo staff hanno profuso.
Un'esperienza vivida che raccomando a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco. Grazie
Ottimo e coinvolgente
59Martedì 25 Settembre 2012 18:14
Il corso è andato oltre le mie aspettative, sia dal punto di vista tecnico che di coinvolgimento emozionale.
L'alta professionalità di Lorenzo e staff si è sposata con un aspetto umano ed emotivo molto intenso creando un coinvolgimento emotivo che ha scalfito anche il marmo che c'è in me.
Un abbraccio a tutti
Norberto
Che dire sul corso
58Martedì 25 Settembre 2012 14:14
Non è facile catturare l'attenzione per così tante ore eppure caro Lorenzo sei riuscito, insieme a tutti i tuoi collaboratori, a rendere questo corso divertente e istruttivo.
Penso che la consapevolezza di poter essere un punto di svolta per chi partecipa al Master sia motivo di così tanta energia, pazienza e professionalità.
Grazie di tutto.
Ivana
Hic et nunc sapere aude
57Giovedì 20 Settembre 2012 20:12
Prima di fare questo corso avevo quasi perso il controllo dei miei pensieri che mi portavano in un mare burrascoso dove mi perdevo e affogavo sempre piu', sensazione terribile.
Ma!!!! GRAZIE A VOI ora sto' risalendo e lascio andare le zavorre che mi tenevano giu'. VOGLIO TORNARE A GALLA E CAMMINARE LEGGERA SULL'ACQUA.
VOI MI AVETE DONATO ENERGIA E TUTTI I MEZZI PER FARLO ED ORA SONO PRONTA PER IL MIO VIAGGIO.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti voi ragazzi siete degli angeli :-) Un forte energico abbraccio Karmen
Una nuova consapevolezza
56Mercoledì 12 Settembre 2012 19:02
Ciao a tutti, ho partecipato al corso a maggio, ma solo oggi ho deciso di lasciare un commento, perchè farlo appena finito sarebbe stato poco oggettivo.Finalmente un paio di settimane fa, ho raggiunto un obiettivo fissato al corso ma che ho in mente da più di due anni (Milano-Sestri Levante in bici).Qui imparerete a fissare degli obiettivi e raggiungerli, in qualsiasi campo, Lorenzo il coach-motivatore riuscirà a tirar fuori delle potenzialità che non pensavate di avere.Grazie per questa nuova consapevolezza.
CAMBIAMENTO RADICALE
55Sabato 04 Agosto 2012 08:29
UNIONE,MOTIVAZIONE,CONCENTRAZIONE,CONOSCENZA,CRESCITA,
RESPONSABILIZZAZIONE,PERSONALE
MULTIFUNZIONALE
54Lunedì 30 Luglio 2012 09:20
sia che il tuo scopo sia apprendere utili tecniche di memoria sia che tu desideri un tour esplorativo dentro di te
sia che tu voglia conoscere un ambiente eterogeneamente stimolante sia che il tuo fine sia solo farti delle gran risate
ebbene hai trovato il corso che fa x te!
e ti ringrazierà anche l' emisfero destro del tuo cervello!
menzione speciale x l' entusiasmo di Lorenzo con l' unica avvertenza .. attenzione può creare dipendenza! :)
MOTIVANTE
53Mercoledì 25 Luglio 2012 18:07
credo che nessuna parola sia adatta per descrivere l'atmosfera e il senso di pienezza che ti lascia questo corso...il team di HC: fantastico.
Provare per credere!
Coinvolgente
52Martedì 24 Luglio 2012 19:44
Eccezionale, professionale, efficace, pratico, divertente, straordinario, super, eccellente, fantastico, indispensabile!!!
Fantastico!
51Martedì 24 Luglio 2012 16:14
Il corso ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Stupendi tutti gli istruttori e Lorenzo è veramente fantastico per la sua professionalità e competenza ma anche per la straordinaria simpatia e per l'entusuasmo che riesce sempre a comunicarti. Alla fine della giornata a volte ti senti distrutto ma con la voglia e la curiosità di ricominciare la mattina dopo con la medesima energia. Questo si spiega con l'interesse e la voglia di migliorare che questo corso ti trasmette in tutti i campi, dalle tecniche di memoria alla lettura veloce alle mappe mentali ecc... Sono felice di aver partecipato a questa straordinaria esperienza. Grazie e, forza ragazzi!!
Marco Munari
Alla grande!!!!
50Lunedì 23 Luglio 2012 12:11
Ormai questa esclamazione mi è entrata in testa...e ora non posso che attuare tutto quello che lorenzo e i collaboratori e tutti i corsisti mi hanno insegnato in questo corso!!!
Tanta eterogeneità, tanti punti di vista per aiutarmi a crescere...e perchè no, anche migliorare il mio metodo di studio!!! un grazie per l'aiuto efficace che le tecniche danno nella quotidianità...ma ancor di più, un grazie per le emozioni,la carica e la grinta per poter migliorarmi giorno dopo giorno!!!...un grazie di cuore a tutti per l'umanità e l'esperienza che mi avete trasmesso
Alla grande!!!
Master I fase giugno 2012
49Venerdì 06 Luglio 2012 13:42
Ho partecipato al corso di giugno 2012 dopo aver visto la presentazione e piu' che per le demo strabilianti sono rimasto colpito dall'energia che emanava Lorenzo in particolare ma anche Giovanni e gli assistenti tutti, pertanto e' stato un atto di fede alla fine che mi ha fatto decidere per l'iscrizione. Infatti ho avuto ragione nell'intuito: il corso ha superato tutte le aspettative e si e' dimostrato valido non solo per le tecniche che erano la cosa principale ma anche per il lavoro svolto sulla crescita personale che e' stato utilissimo per ciascuno di noi partecipanti. Grazie Lorenzo per la tua sensibilita' e grande commozione che hai saputo trasmettere nel tuo ruolo e a Giovanni per il grande entusiasmo che ha messo nelle parti da lui svolte rappresentando un grande esempio a cui tutti dovrebbero attingere.
20 40
48Martedì 03 Luglio 2012 12:43
Un grazie colossale a Lorenzo per la carica che ci ha trasmesso,
per tutte le cose nuove imparate ei risultati che in tutta sincerità non credevo avrei raggiunto in cosi poco tempo
grazie a Giovanni sempre disponibile e gentile un gran collaboratore.
Un gran gruppo di persone motivate, simpatiche e desiderose di imparare ed approfittare fino in fondo del tempo a disposizione.
Direi che meglio di così non poteva andare
un saluto a tutti teniamoci in contatto per condividere il gran lavoro che ci aspetta
un abbraccio
MIRA
47471 5 95!!!!!!!!!
47Martedì 03 Luglio 2012 09:08
RAGAZZI CHE ESPERIENZA!!!!!!!
Tutti fantastici, coach, assistenti e compagni di viaggio...
Ho la stessa sensazione di essere stata lanciata con una fionda nell'universo della vita facendo il pieno di energia positiva.... manca quasi il respiro....!!!!!!
Grazie di cuore a tutti...
Ly
LORENZO DA MILANO
46Lunedì 02 Luglio 2012 23:08
Buongiorno caro lettore,
personalmente ho partecipato al Master a Giugno grazie alla mia fidanzata che lascia ovunque la sua email...
Ma devo dire che la presentazione mi ha colpito fin da subito: l'accento messo sul fatto che migliorare la propria convinzione o anche la propria consapevolezza possa cambiarti la vita mi ha convinto a provare.
Spero lo faccia o l'abbia già fatto anche a te: non te ne pentirai!
stefanoregonesi
45Giovedì 28 Giugno 2012 08:48
buona giornata a tutti. ho partecipato al corso nel mese di giugno.gia' alla presentazione avevo notato un'opportunita'
per il mio lavoro. con lorenzo e giovanni e tutti gli allievi mi sono trovato molto bene.ho passato dei giorni bellissimi. ho imparato le tecniche ed ora mi sto esercitando per poterle applicare alla perfezione.la vita colpisce duro, ma l'importante non e' stare in piedi,l'importante se cadi e' come ti rialzi. grazie a tutti.
Sabrina G.
44Martedì 29 Maggio 2012 07:23
In una mediazione il mediatore aiuta le parti in conflitto a fare emergere il lato nascosto dell'iceberg: gli interessi ed i bisogni, lasciando che siano loro stesse a trovare la soluzione migliore a ciò che li allontana.
Così nel Master Eureka ad ogni persona viene indicata la traccia di un nuovo percorso da seguire; vengono dati gli strumenti per fare in modo che ciascuno possa comprendere e fare emergere le proprie potenzialità e, soprattutto, i propri obiettivi, spesso lasciati sul fondo del cuore.
Power to the people!
Grazie a Tutti!
AUTOSTIMA A PALATE!!!!!
43Mercoledì 16 Maggio 2012 09:21
Siete un pò giu? Gli anni passano e vi sembra di non ricordare più nulla? Niente paura!! Ci sono Lorenzo "IL MAGNIFICO", Giovanni "IL SUO BRACCIO DESTRO", la sua troupe e gli splendidi compagni di viaggio che, se siete disposti a mettervi un pò in gioco, vi mostreranno che NULLA è IMPOSSIBILE!!!!!
Mi mancate già tutti sigh!!
Grazie e un GIGANTE PUNTO 7!!!!!!!
Laura
Che esperienza!!!!!!!!
42Mercoledì 16 Maggio 2012 08:52
Non sono in grado di esprimere a parole quanto sia stato bello, interessante, utile ed EMOZIONANTE questo master.. (Per farlo al meglio dovrei riempire la dedica di WOW! FANTASTICO! INCREDIBILE! SPETTACOLARE! ecc..).
Prima di tutto voglio ringraziare Lorenzo, che con la sua grinta ha contagiato un po' tutti, Giovanni e tutti i collaboratori che ci hanno seguito dall'inizio alla fine!
Un saluto va alle persone del mio gruppo col le quali mi sono trovata davvero benissimo!!
Le tecniche di memoria sono davvero utilissime e unite agli insegnamenti "extra" di crescita personale fanno davvero la differenza!!
Non vedo l'ora di iniziare l'esperienza del LIFE!!!!!
Grazie ancora a tutti!

Stefy
Meglio tardi che mai!!!!
41Martedì 15 Maggio 2012 20:07
Un master che lascia il segno; oltre alle potenza delle tecniche (averle imparate qualche anno fa non sarebbe stato male!!!!) è una grande ricarica di energia positiva!

Grazie a tutti

Mario
fase 1 milano life emotion bologna
40Giovedì 19 Aprile 2012 15:25
Dico anch'io la mia. Ho frequentato la fase 1 a Milano nel novembre 2011 il life emotion a Bologna durante il ponte della befana 2012. Un grazie particolare e sincero al mio istruttore, Lorenzo Angelini, a Giovanni e a tutti gli altri ragazzi che ci hanno seguito. I risulatati ottenuti con le tecniche sono stati eccellenti e tutto questo grazie alla bontà del metodo, tra l'altro molto divertente, e alla preparazione validissima degli istruttori. Davvero ne vale la pena e ci si può mettere in gioco a qualsiasi età: il risultato è garantito. Il life è un discorso a parte. Davvero non esagero, non sono proprio il tipo, se dico che i quattro giorni di Bologna sono stati i più belli della mia vita. Momenti fantastici, quelli finali poi davvero indimenticabili e condivisi con ragazze e ragazzi straordinari e molto, molto speciali. Semplicemente incancellabile e irripetibile. Emozioni intensissime che porterò sempre con me, dovunque io sia, anche e soprattutto nei momenti di tristezza. Un grazie ancora di cuore atutti quanti voi. Continuate sempre così. Un maga abbraccione life. Walter
fase 1 roma
39Mercoledì 18 Aprile 2012 17:24
Questo non è solo un corso di apprendimento ma molto di più. Se affrontanto positivamente puo' diventare il primo passo verso una vita ad un livello superiore rispetto a quella mediocre a cui ha abituato la società. Presa consapevolezza che possiamo diventare molto più di quello che siamo non resta che seguire il grande MATTEO MASERATI!
post fase1 a bergamo...
38Martedì 27 Marzo 2012 22:52
Ho aspettato intenzionalmente un pò di giorni prima di inserire un commento perchè non volevo fosse solo il frutto dell'emozione... sono passate più di due settimane dalla fase 1 tenutasi a Bergamo e oggi credo di poter dire che, al di là delle tecniche, comunque molto valide, la formula proposta e le modalità di svolgimento del master gestito da Lorenzo (+ Giovanni) siano davvero vincenti affinchè l'esperienza resti davvero nel cuore degli allievi.... (che non a caso stasera hanno deciso di rivedersi per una bella pizzata! siamo forti ragazzi!) Nessun'altra esperienza credo avrebbe potuto insegnarmi meglio a pensare in positivo! Grazie a Tutti! Rosy
smemorandum !!!!!!!!!!!
37Domenica 25 Marzo 2012 16:56
ero convinta di avere problemi di memoria legati all'età, invece ho scoperto, grazie a Lorenzo e Giovanni, che l'età non c'entra.
Il corso non mi ha risolto tutti i problemi ma i miei coach mi hanno indicato la strada giusta per farlo. Al corso ho incontrato 20 persone meravigliose con le quali ho condiviso questa esperienza e che non vedo l'ora di rivedere.
ringrazio anche la Lia di Bergamo che mi dato l'opportunità di frequentare questo corso.
un'abbraccio a tutti . Terry
Da provare !
36Lunedì 19 Marzo 2012 09:02
Il corso interessantissimo e divertente, cosa totalmente diversa da quello che mi aspettavo (non avevo neanche visto la presentazione quindi a scatola chiusa).
Giudizio assolutamente positivo !!!
Mi sono piaciute anche tutte le persone che hanno partecipato che hanno contribuito a renderlo piacevole.
Un grazie di cuore a Lorenzo e Giovanni che sono stati ottimi conduttori del corso
" CREDERCI" dice la mia coach personale!!!!!!!
35Venerdì 16 Marzo 2012 20:57
Ancora grazie a Lorenzo e Giovanni!!!!
Mi ero avvicinato a questo Master da neofita,nonostante l'età.Ero scettico e curioso di vedere come avrei potuto acquisire
tecniche di memoria,ebbene è stata un'esperienza grandissima.
Ne esco con l'inizio di un cammino di crescita personale, che se
mi porterà a lungo termine a raggiungere l'obiettivo prefissato sarà per me un risultato a dir poco esaltante. Ecco perché partecipo con moglie alla prossima fase 2 del master Life!
Ringrazio anche la mia coach personale che mi ha dato l'invito alla prima serata di presentazione programma.renato
E' stata una favolosa esperienza!!!
34Giovedì 15 Marzo 2012 13:36
Carissimi Lorenzo e Giovanni,
vorrei ringraziarVi con tutto il cuore per quanto ci avete insegnato e trasmesso con il Vostro impegno, preparazione e
professionalità.
Ho partecipato a tanti corsi nella mia vita, ma mai e poi mai ne sono uscita così ricca.
In ordine alfabetico, Voglio pure ringraziare di vero cuore
Alessandro,Amalia,Anna,Bruno,Cesare,Claudio,Cristina,Fabio,
Fiorenza,Gian Battista,Mara,Marco,MariaEleonora,Mario, Mauro,Renato,Riccardo,Roberto,Rosy,Terry
perché hanno contribuito a rendere possibile questa favolosa esperienza.
Con affetto un abbraccio a tutti
Gisella
Dedica fase 1
33Giovedì 15 Marzo 2012 12:50
Corso fantastico tenuto brillantemente e divertente, ricco
di emozioni, crescita personale....tutto da vivere!
Non vedo l'ora di partecipare al LIVE e poi racconterò!!!
Grazie "Grande" Lorenzo ed anche a Giovanni!! A presto.
Fiorenza
Adesso studiare è semplice e divertente!
32Lunedì 27 Febbraio 2012 17:26
Adesso studiare è semplice e divertente! In questi giorni ho dato un'ottima interrogazione di filosofia su Karl Marx e, mentre gli altri hanno dovuto studiare per ore, io ho dovuto solamente trovare le parole chiave con la lettura veloce, metterle sulla mappa mentale, applicare i visual e fare la fotografia mentale. E tutto questo in sole due ore! E in più adesso non provo più l'imbarazzo per l'aver dimenticato il nome di qualcuno perché mi bastano dei semplici PAV per ricordare i nomi di tutti! Viva il master Eureka!
Siamo veramente soddisfatti
31Domenica 05 Febbraio 2012 15:34
Una dedica per il corso primo livello di gennaio 2012 a Milano. Siamo Antonio e Cinzia e desideriamo lasciare una testimonianza della nostra completa soddisfazione per il corso tenuto da Lorenzo Angelini coadiuvato dal validissimo Giovanni. Abbiamo imparato tecniche veramente valide e utili per la memorizzazione e la lettura veloce. Le giornate di corso sono state molto intense ma mai noiose e Lorenzo non si è risparmiato su nulla ! Complimenti!!!
riscoprire se stessi
30Lunedì 19 Dicembre 2011 16:01
Un importante cammino di screscita personale.. riscoprire se stessi condividendo se stessi con gli altri!
Semplicemente grazie, perché qualsiasi commento non riuscirebbe a descrivere le emozioni vissute...
Cristiana
... il cambiamento avviene e succede in un attimo... l'augurio è che ognuno abbia la possibilità di trovare il suo attimo!
Un gioiello
29Martedì 22 Novembre 2011 09:26
Il corso Fase 1 è come regalare un Diamante ad una donna: resta per sempre.

Grazie a tutto il Team . Paolo
Grazie a tutti e complimenti!!!
28Lunedì 21 Novembre 2011 00:49
Ciao a tutti mi chiamo Marco e volevo lasciare la mia testimonianza per il corso appena terminato. Ho trovato talento, professionalità, passione e divertimento durante tutto il corso e soprattutto persone davvero speciali con cui condividere il viaggio verso il cambiamento. Complimenti e continuate così!
Non ci sono parole per descriverlo! Grazie !!!!
27Domenica 13 Novembre 2011 11:44
Facendo un salto sul sito, non potevo non cogliere l’occasione per lasciare un commento su questo Master fantastico! L’ho frequentato da poco e davvero penso che sia il miglior investimento che abbia potuto fare, per me stessa. Mi sono stati forniti degli ‘’strumenti’’ davvero straordinari che mi hanno permesso di raggiungere risultati altrettanto straordinari. Avrei voluto incontrare Sara ( la collaboratrice che mi ha proposto il corso ) all’inizio della mia carriera universitaria. Sarei stata veramente eccellente considerando i risultati avuti studiando l’ultimo esame con le tecniche che mi sono state fornite. E, oltre ai risultati ottenuti nello studio, il Master è stato un importante momento di crescita personale, che mi ha dato una marcia in più. Non potrò mai dimenticare tutte le emozioni provate durante il corso e soprattutto nell’ultimo giorno. Non vedo l’ora di iniziare la Fase 2 e di fare il Lifeeee…wowww! Un ringraziamento, in particolare va a Filippo, l’istruttore, per tutto quello che mi ha insegnato, a Sara che mi ha volantinato e a tutto lo staff che mi ha accompagnato in questa esperienza fantastica.
tra il dire e il fare...
26Martedì 25 Ottobre 2011 10:49
Grande Lorenzo, non a caso qualcuno prima che tu nascessi ti aveva dato l'appellativo "il Magnifico".

Una delle mie massime preferite:
tra il dire e il fare c'è di mezzo il COMINCIARE. (se ci metti il mare rischi di annegare).

a proposito: cosa faccio?
Aiuto persone di successo, imprenditori o dirigenti, a creare e ricercare soluzioni comunicative attraverso l'informatica per far sapere e vendere ad altri, ciò che loro realizzano.

ComunicAzione, InformatizzAzione & Organizzazione

Gian Battista Gualdi tel. 348 5555348
L'uomo chi rende grande la tecnica
25Sabato 30 Luglio 2011 00:48
Questa non è la mia frase ma è stata una delle cose che ho imparato dal mio coach Lorenzo durante la prima fase del corso di Luglio. Direi ottimo per l'andamento del corso, atmosfera, persone ( Lorenzo, Marzia, Francesca, Eduardo e Giovanni) senza dimenticare di sicuro i miei amici acquisiti ( Francesca, Selina,You, Antonio, Graziano, Ivan, Roberto e Luciano).
In poche parole il corso è stato non solo un simplice corso di tecniche d'apprendimento ma è stato un finestrino sul mondo della crescita personale...
Ciao a tutti e alla seconda fase, cosi possiamo crescere insieme.
Non si finisce mai di imparare
24Mercoledì 27 Luglio 2011 09:39
Ho partecipato anche io alla "fase 1" a Milano. Questa è stata l'ultima, in ordine di tempo, di una serie di corsi di approfondimento fino ad ora intrappreso... e mi sono resa conto che la logica avrebbe "preferito" questo corso al PRIMO posto!
Comunque, visto che sono convinta del fatto che "non si finisce mai di imparare" sono rimasta affascinata dalle tecniche e della loro facilità di applicazione nel pratico.
Ma ciò che più è rimasto impresso nella mia "memoria" è l'aspetto umano di Lorenzo e tutto il suo team (Marzia, Francesca, Giovanni ed Eduardo), nonchè i miei compagni di corso con i quali ci sono stati momenti di scambio e conoscenza reciproca!


Consiglio a TUTTI questa fantastica esperienza di CRESCITA!!!
Selina
NON SOLO TECNICHE
23Martedì 26 Luglio 2011 11:02
Ho fatto il corso "Fase 1", ho imparato delle tecniche efficacissime e soprattutto ho acquisito nuovi amici, con cui condividere esperienze di vita e di lavoro.
Lorenzo Angelini ha tenuto il corso e che dire, come già gli ho detto di persona lo trovo una persona umile, divertente, seria e un gran professionista da cui sto imparando molte cose.
Ragazzi chi si somiglia si piglia, lo staff è alla pari di Lorenzo, tutte persone fantastiche con cui mi trovo molto bene a chiaccherare, scherzare e CRESCERE INSIEME!!
Grazie a tutti e adesso devo andare che voglio fare gli esercizi!!!
Un abbraccio a tutti e...mamma mia quante cose che faremo insieme!!!!!
OVER THE TOP!
22Venerdì 22 Luglio 2011 17:20
Ho fatto il corso a fine febbraio a Milano e il mio coach è stato Lorenzo!
Sinceramente non saprei cosa scrivere di positivo,credo che non ci sia una parola precisa nel dizionario per descrivere quanto siano STRAORDINARI i risultati che Master Eureka dà...impagabile!
Detto così potrebbe suonare come la solita banalità,ma parliamo di risultati concreti: in un mese e mezzo ho totalizzato ben 4 esami di diritto...senza le tecniche,prima avrei potuto pensare,impegnandomi al massimo 24h su 24 7 giorni su 7 a darne due forse...e senza ricordarmi nulla una volta chiusi i libri...
Diritto Civile: voto 30 (1050 pagine,tempo dedicato:10 giorni)
Diritto del Lavoro: voto 30 (1000 pagine,tempo dedicato: 12 giorni...i due giorni in piu' sono perchè la materia non mi piaceva! :P)
Diritto dell'unione europea: voto 30 e lode ( 850 pagine+appunti+25 sentenze; tempo: 8 giorni -di fuoco oserei dire!)
Diritto canonico: voto 26 (400 pagine circa;preparato in 1 giorno e mezzo!) quest'ultimo credo sia il risultato piu' strabiliante!

...che dire...Master Eureka...PROVARE PER CREDERE!

GRAZIE MASTER!

E un grazie al super coach Lorenzo Angelini e a tutti i collaboratori!
Tutto è Possibile!
21Martedì 19 Luglio 2011 20:59
Sono sempre stato scettico a frequentare corsi poiché il mio modus operandi si è sempre basato sulla frase "se vuoi imparare una cosa, recupera il materiale e studiala!". E, di fatto, per la mia esperienza, ha sempre funzionato.

Poi, un giorno di 3 mesi fa, ho conosciuto Lorenzo Angelini e mi si è aperto un mondo. Così mi sono deciso a frequentare il Master Eureka... Bene, devo dire che è stato il miglior investimento degli ultimi anni.

L'esperienza è stata straordinaria non solo dal punto di vista dell'apprendimento, dal momento che ho scoperto e imparato a fare cose che fino a 10 giorni prima non pensavo nemmeno fossi in grado di fare, ma anche e soprattutto per i meravigliosi amici che ho avuto modo di conoscere: i miei compagni di corso Ivan, Francesca, Ramya, Yo, Antonio, Luciano, Selina, Roberto; i bravissimi e disponibilissimi collaboratori Marzia, Francesca, Giovanni ed Eduardo.

Ma un plauso speciale (e non me ne vogliano gli altri) lo voglio fare proprio a Lorenzo Angelini, sicuramente una delle persone più straordinarie, umane, semplici, preparate e umili, che abbia mai conosciuto negli ultimi anni.

Grazie a tutti e un abbraccio con tanto affetto e stima.
Graziano
master eureka il meglio che mi poteva capitare
20Lunedì 27 Giugno 2011 20:03
Credo che il corso master eureka sia il corso migliore che abbia mai fatto,è un corso che oltre a fornire le basi per uno studio migliore, sia anche un corso esperenziale di vita...mi ha aiutato un sacco a credere in me stesso e a capire che se voglio posso..inoltre è stato un momento di condivisione importante con altre persone. volevo fare un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno formito le tecniche master eureka..garantisco che funzionano! io le applico tutti i giorni e mi aiutano negli esami che faccio,esempio..? tirocinio di scherma 26 con solo 3 ore di studio..allenamento nelle diverse età 27 con soli tre giorni di studio...inoltre sto preparando neuroanatomia e ho dimezzato i tempi..è incredibile!grazie a tutti voi siete unici.....un saluto da Gioni
Senza paroleeeee!!!
19Domenica 29 Maggio 2011 16:04
Ciao a tutti!!! Volevo dirvi che in 4 giorni tempo fa ho preparato un esame di 3 libri, "metodologia della ricerca psicologica" e l'ho passato con un bel 28!!!! Giovedì ho sostenuto "psicopedagogia della marginalità e della devianza minorile", preparato anche questo in 4 giorni, questa volta erano 2 libri... ma con l'egregio risultato di..... 29 (solo una domanda un po' imprecisa che non mi ha permesso di arrivare al 30... pignoli!!!!) GRAZIE MASTER EUREKAAAAAA!!!!!
28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18Mercoledì 18 Maggio 2011 22:57
Ragazzi/e 28...esame di filosofia del diritto preparato in soli 5 gg!! Grazie Master Eureka!
Meglio tardi che mai..
17Giovedì 28 Aprile 2011 19:52
Ho seguito il corso a marzo e una volta finito mi ero ripromesso di venir qua e scrivere una dedica meravigliosa; una volta scritta mi sembrava piena di ovvietà e quindi ho lasciato stare. Oggi ho rivisto alcuni dei collaboratori tra cui Manuel e Federico e parlandoci mi è venuto in mente quanto appena scritto, così ora non posso non lasciare questo commento.. Il corso ti cambia, sia nell'animo che nella ragione, ti fa crescere e ti mette di fronte ad una scelta: continuare a cercare giustificazioni agli errori commessi oppure prendersi le proprie responsabilità e cominciare a ragionare con la giusta mentalità. Al di là dell'aspetto tecnico che è comunque sbalorditivo, ciò che apprenderete al corso e che non potrete apprendere dal semplice libro, sarà l'impostazione mentale che avrete in ogni situazione della vostra vita, un atteggiamento di tipo A, a capirci ;)
Molto di piu' di un corso di memoria
16Venerdì 22 Aprile 2011 01:07
Il master Eureka è un corso SUPER!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei aver conosciuto questi metodi quando anni fa ho dato gli esami,sarebbe stato molto piu' facile! Ma la cosa che piu' mi ha entusiasmato è come si è tenuto il corso,in un modo scorrevole divertente,motivante,emozionante e gratificante. Lorenzo è stato grande con il suo modo di interagire con noi;con la sua carica ci ha trasmesso entusiasmo e voglia di crescere e le ore di lezione con lui sono trascorse in un baleno.Non è solo un corso di memoria ma anche di crescita personale, che ci fa riflettere sulle nostre credenze .Si finisce il corso che ci si sente carichi di energia e di emozioni.GRAZIE LORENZO sei un coach competente e brillante attorniato da bravi collaboratori . Un corso che lascia il segno. Lo consiglio vivamente . Elena Tavazzani
master eureka...l'esperienza che lascia il segno
15Lunedì 28 Marzo 2011 18:24
salve volevo lasciare un breve commento in quanto credo sia doveroso farlo dopo 7 giorni fantastici passati insieme a tutti i collaboratori,vincenzo anche se solo x 2 giorni e matteo.
Prima di iscrivermi al corso non credevo di farcela a memorizzare parole e ad utilizzare le tecniche,ma mi sono dovuto ricredere,inoltre non credevo il corso fosse impostato cosi.... oltre alle tecniche imparate la cosa che + ho apprezzato sono stati i momenti che hanno riguardato l'aspetto mentale-emozionale.Questo corso specie l'ultimo giorno mi ha fatto vivere delle emozioni fortissime e per questo volevo ringraziare matteo in particolare che ha saputo far provare a tutti delle sensazioni bellissime,uniche.Sicuramente è stata l'esperienza + bella che ho fatto nella mia vita...un esperienza che lascia il segno!!
eureka!
14Venerdì 25 Marzo 2011 14:07
Dai corsi frequentati con Matteo Maserati ho avuto la conferma che qualunque tipo di corso puo' prevedere un percorso di crescita personale...e lui è particormente capace di creare questo connubio...tutti i suoi corsi mi hanno dato una marcia in piu'...recentemente ho svolto come formatore un corso molto tecnico"Tecniche di addestramento rivolte ai genitori che gestiscono a casa bambini con sonde gastrostomiche" e gli operatori alla fine della giornata hanno detto che non avrebbero cessato di ascoltarmi...un corsista dopo aver appreso le tecniche di comunicazione... e' tornato e mi ha ringraziato facendomi vedere che aveva imparato a far fare i compiti al figlio e mi ha portato la pagella....incredibile....ho 20 anni di esperienza in formazione piu di 3550 ore di aula...ma Matteo ha fatto la differenza.......Patrizia (Trilly sul sito)
821017
13Mercoledì 02 Marzo 2011 12:36
Il master Eureka è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata!!!!! E' da rimanere sbalordirti!!! Non è solo un metodo di studio o di tecniche, ma è qualcosa di più, è un insegnamento di vita!!!!!! Il mio mondo si è aperto grazie a Eureka!!! A parole non si puo' descrivere, l'unico modo per credere è provare. FANTASTICOOOOO. 740 47!!!! 740 31!!!!
Buona domenica!
12Domenica 13 Febbraio 2011 14:26
Ho frequentato solo il primo week end e sto cominciando a fare i primi esercizi dati da Matteo...lo consiglio a tutti: invece di spendere un sacco di soldi in masterche non ti insegnano abilità pratiche e non ti assicurano lavoro futuro, fate il master eureka...se riesci a pensarlo riuscirai anche a realizzarlo se vuoi! Valeria Mancini
Che parole usare per descriverlo??
11Mercoledì 02 Febbraio 2011 21:59
Ragazzi, il master eureka è fenomenale, ti cambia davvero la vita, ti fa scoprire un modo totalmente diverso di pensare che ti farà stare sicuramente meglio..io lo consiglio vivamente a chiunque, grandi e piccini; lo staff è eccezionale, io mi sono affezionata davvero a tutti in soli 7 appuntamenti! Non è magia, è realtà! é tutto possibile, basta volerlo! E poi Matteo è davvero un grande! Grazie ancora!
Grazie (L)
10Domenica 30 Gennaio 2011 23:03
Eilà (: Oggi è stato il mio ultimo giorno d Master Eureka fase 1 e questa cosa non mi piace per niente :( E' il corso più WOOOHOOO! (spettacolare) e utile d tutti! Non smetterò mai d ringraziare i miei genitori per avermi concesso questa meravigliosa oppurtunità e soprattutto Matteo e i collaboratori (tutti bellissimi, bravissimi e molte altre parole belle che terminano in -issimi) che reputo alcune delle persone migliori del Mondo (: Non mi dilungo perchè altrimenti intaso la pagina, ciaociao a tutti
Punto di partenza
9Mercoledì 26 Gennaio 2011 13:54
Il master Eureka è più di un corso, è una vera è propria occasione di crescita personale, dove il tempo si ferma e 10 giorni sembrano 10 mesi, dove trovi amici e gente esperta e competente dalla quale trarre le migliori strategie per una vita di qualità. Ho concluso la fase 1 del master il 23 gennaio 2011, ottenendo già grandissimi risultati grazie alle tecniche di lettura veloce e di memoria, e tra poco inizio la fase 2.
Ora sono collaboratore dello staff di Bari e sono entusiasta all'idea di poter continuare questo mio percorso di crescita, poiché il master è solo un punto di partenza e non di arrivo.
Per chi come S.Tommaso vuole provare per credere, consiglio di partecipare alla preview del master, ne rimarrete sbalorditi.

Davide Simonetti da Grottaglie (TA)
magnifico!!
8Martedì 11 Gennaio 2011 16:44
è assolutamente incredibile il modo in cui ti trasmettono quell' entusiasmo di fare, di imparare e di agire!! beh cosa dire..è stata una vera e propria rivoluzione devo dire grazie a tutti ma veramente tutti!!! dietro questo corso c'è molto più che un apprendimento rapido.. un bacio!!
_paoletta_ ^_^
Molto più di un corso...
7Sabato 25 Dicembre 2010 00:56
Salve a tutti.
Trovo doveroso lasciare un breve commento sulla mia esperienza nel Master Eureka!, data l'importanza che esso ha avuto nella mia vita.
Ho deciso di iscrivermi al corso per trovare un buon metodo per affrontare lo studio, e all'inizio ero molto scettico.
Beh, finito il corso mi sono trovato rivoluzionato. Ho appreso le varie tecniche di memoria e di lettura veloce, oltre alle tecniche di rilassamento, che utilizzo efficacemente in qualsiasi contesto, in qualsiasi evenienza e necessità, dalla formula di fisica al numero di telefono. Ho imparato a gestire l'ansia e tutti i malesseri fisici ad essa collegati. E oltre alle tecniche, sono uscito con una marcia in più. Sono cresciuto, ho abbattuto alcuni miei limiti e ne sto abbattendo molti altri.
Ragazzi, il Master Eureka! è una opportunità che ti cambia veramente la vita. Non smetterò mai di dirlo.

Daniele
3 Grazie
6Lunedì 11 Ottobre 2010 16:19
ed è proprio vero che un corso riesce a trasformarti del tutto.. ed è stato proprio quando ho chiuso gli occhi che mi sono davvero resa conto di quanto la mia vita, in 7 giorni, sia cambiata, di come io sia cambiata..ed è da oggi che inizierò ad osare..e si.. nuovi obiettivi, nuovi scopi, nuove azioni! grazie Master! ?
...Giulia...
Grazie
5Domenica 05 Settembre 2010 17:33
grazie a tutti, x merito di questo master ho imparato ad apprendere più velocemente, ho imparato che tutto dipende dame, ho imparato ad amare i miei genitori e ad avere un rapporto alla pari con loro, ho imparato a risolvere i problemi che la vita ci pone e grazie a tutte quaete esperienze ho salvato il matrimonio dei mie genitori. grazie a tutti mi avate migliorato la vita in un modo che non ha prezzo vi voglio bene
Un scelta che ti cambia la vita
4Sabato 04 Settembre 2010 01:05
Ciao a tutti! Scrivo qui per dire quanto il Master Eureka! è stato importante per me. Sono andato alla serata per semplice curiosità e catturato dall'energia mi sono tuffato in questa esperienza. Pensavo di trovare un semplice corso di memoria, invece ho trovato molto di più. Tutto un altro modo di imparare e capire, un ambiente motivante e pieno di energie, che ti insegna a fare la differenza per te stesso! Grazie Stefania per tutto quello che mi hai insegnato e grazie Lorenzo per avermi volantinato quell'uggioso giorno di Novembre! PS: primo anno di uni finito in corso, tutti esami dati entro il 14 giugno con media del 28,6!
una parola sola... crescere...
3Martedì 24 Agosto 2010 19:02
quando dicono che il corso serve a tutti... quando dicono che va bene per qualsiasi mestiere o tipo di studio... quando dicono che TI CAMBIA LA VITA... non scherzano...anzi... è la pura e semplice verità... non ci sono parole per descrivere il corso e le emozioni che si provano frequentandolo...bisogna viverlo per capire a fondo... la migliore esperienza della mia vita... veramente un corso unico!!!!
un corso che mi sta facendo fare la differenza
2Martedì 24 Agosto 2010 18:59
Che dire sono uno studente del secondo anno di ingegneria informatica del Politecnico di Milano, vorrei ringraziare tutto lo staff del Master Eureka per tutto quello che ho imparato, i risultati non si sono fatti attendere, applicando le tecniche di memoria e un nuovo modo di vedere le difficoltà, sono riuscito a preparare l'esame di analisi 2 in 10 giorni con un punteggio di 28/30. In particolare voglio ringraziare il docente, Lorenzo Angelini, che mi ha insegnato a credere nei miei sogni, che per realizzare gli obiettivi una buona strategia è fondamentale, di guardare le cose da magari un punto di vista diverso, di lasciarmi andare e buttarmi quando sto per prendere una decisione, come quella se essere una persona di tipo A o B....Beh io ho scelto di essere una persona di tipo A.
Grandi!!
1Martedì 24 Agosto 2010 18:53
Ho fatto il corso di giugno-luglio del Master I con Lorenzo e..beh che dire semplicemente fantastico!! Ho imparato tanto da questa esperienza, tutto dipende dal nostro atteggiamento..TUTTO è POSSIBILE, se lo vogliamo davvero e se siamo motivati nel raggiungere il nostro obiettivo! Grazie a tutti, grazie a Lorenzo che è una persona che vale davvero tanto, stessa cosa vale per i suoi collaboratori... grazie per tutto l'aiuto e per il modo in cui mi avete motivata! Serena ;)

Numero Verde

9:00-18:00
Lunedì - Venerdì





Skype: apprendimentorapido

9:00-13:00 / 14:30-18:00
Lunedì - Venerdì

Login


Usi Internet Explorer?
Spilla Ricordami per Fare il Login